Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, c'è un socio che arriva ed uno che se ne và
    Non sò per quale motivo Moris mi ha chiesto con un'email di essere cancellato dal sito! Al suo posto ho inserito bado, un ragazzo che dice di averci trovato lurkando il forum di elaborare.

    Mi ha già mandato le foto, ha una splendida cooper S con le griglie rifatte SPETTACOLO!

    Bye
    Paolo
    Ultima modifica di pauldesign; 14-11-2003, 16:07.

    Club-Mini Socio N° 9
    Club Mini Italia
    .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
    in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

    Stefano Pasini

    Commenta


    • Re: Kit Rock

      Messaggio originariamente postato da pitti
      Visto che ho montato il Kit Rock....e non contento ho smontato passaruota e riverniciati in tinta carrozzeria...ora voglio modificare il paraurti posteriore!!
      X capirci,nel kit Rock il paraurti è tipo quello della CooperS,ma nella S è forato e poi ci sono le "finte"retine nere...(nido d'ape)!!
      Nel Rock invece ci sono i due incavi, ma non è forato!! E' pieno.
      Di fatti la casa ti dà due pellicole adesive (bruttissime)...colore grigio da applicare negli incavi!!
      Risultato?la parte posteriore così chiusa non mi convince!!
      Sono andato dal carrozziere e gli ho spiegato che volevo tagliare...e realizzare i due "buchi"!!
      Mi ha risposto che è possibile...ma è un lavorone...perchè va tagliato,verniciato nel taglio,applicate le griglie nere(lavoro non facile perchè sono grosse di spessore) e poi rifinito bene all'altezza del tubo del terminale!!
      PAULDESIGN e le retine grigie simoni racing che mi dicevi che roba è?
      Hai una foto? se non nel sito Simoni R. le trovo?
      Grazie!!
      Ciao, le griglie simoni le trovi sul sito Simoni e sono fatte apposta per il lavoro che vuoi fare, se le vuoi mettere nere altrimenti mettile grigie e fatti cambiare anche quelle davanti plasticose!

      Sono in metallo e di spessore bassissimo per essere montate, curvate e piegate con facilità

      C'è chi dice di aver trovato qualcosa di simile nei centri Fai Da Te ma io dubito che siano altrettanto belle

      Bye
      Paolo

      Club-Mini Socio N° 9
      Club Mini Italia
      .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
      in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

      Stefano Pasini

      Commenta


      • Ho sistemato un po' la photogallery del sito! Ora ClassicMini funge, Gardus manca classic00 piccola riesci a buttarla su?

        Bye
        Paolo

        Club-Mini Socio N° 9
        Club Mini Italia
        .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
        in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

        Stefano Pasini

        Commenta


        • NOOOOOOOOO...perchè Moris ci lascia!?!?

          Commenta


          • uPz

            Commenta


            • dove siete Ministi?

              Commenta


              • Riassumendo

                Grazie Paul x la risposta!!
                Allora..visto che tagliare il paraurti posteriore alla fine è un lavoraccio...ho pensato di coprire gli incavi con una retina adesiva nera opaca o colore acciaio (tipo domopack)...verrà una cosa carina?
                Quella della Bmw sono andata a vederla oggi!!
                Ma sarà una patina adesina degna?
                E' grigia a pallini neri...che schifo!!

                X206zeo
                Ho ordinato le strisce bianche anteriori giovedi me le mettono!! E vai!!

                XTutti
                Sono andato in BMW...e mi sono incazzato dopo ben 3 minuti!!
                Ho detto:" Ho dei problemi con lo sterzo..fai dei strani rumori!!"
                Risposta: "A si,bisogna applicare una piccola modifica alla scatola dello sterzo!!"
                Io:"a beh vi è già capitato?"
                Risposta:"si ne abbiamo già modificato qualcuna!!"
                Io:"Complimenti x la correttezza...i richiami non esistomìno piu'?...cosa aspettate che la gente rimanga a piedi?
                Risposta:" Non possiamo mica fare gli indovini!!"
                Io:"complimenti x la serietà!!"
                Giovedi prossimo la porto...e la tengono 1 giorno 1/2...fra scatola dello sterzo,rumore finestrino dx e montante cintura dx+la nota lieta le due strisce adesive bianche!!
                NO COMMENT
                CluB Mini...Old & New - Socio N°07
                SITO DEL CLUB MINI!!!

                IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!

                Commenta


                • bella Pitti...vedrai con le strisce cambia completamente...

                  Commenta


                  • SFighe

                    ma io sono l'unico che l'ha giaà portata tre volte a farla sistemare in Bmw e una volta x il tagliando?
                    CluB Mini...Old & New - Socio N°07
                    SITO DEL CLUB MINI!!!

                    IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!

                    Commenta


                    • MORISSSSSS!!

                      Moris...non ci abbandonare dai..!!
                      Sarà strano...ma anche non conoscendosi di persona...mi sono affezzionato a tutti voi!!
                      Non vedo l'ora che sia il 30!!
                      Moris fatti vivo!!
                      CluB Mini...Old & New - Socio N°07
                      SITO DEL CLUB MINI!!!

                      IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X