Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche questo sito spagnolo parla del 140hp a fine anno



    http://www.marca.com/marca_motor/lom...t/ginebra.html

    "En el mes de noviembre se lanzará al mercado el Stilo JTD Multijet con el motor de la familia JTD de la segunda generación entregando una potencia de 136 caballos. Una verdadera máquina de devorar kilómetros con un consumo ajustado y muy buenas prestaciones"

    Darko: Rosso Ferrari??? o Rosso Barchetta???
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ioGUIDOlaGT
      ...i paraurti dovrebbero essere della Linea Accessori Fiat, come lo erano per 500, Punto 1 e 2, Bravo... quindo mi metto daccordo con YM così ci fanno un buon prezzo per due anteriori e due posteriori!!!

      A Ginevra erano esposte due STILO jtd140 una 5P e una MW, ho scoperto, tramite amicizie via Rete, che un tizio ha già una STILO jtd140!!! dovrebbe essere una tester infatti è un'Aziendale Fiat, la notizia è sicura al 90%.. sul libretto riporta 102kw!!!! non so altro.. evidentemente le stanno testando cmq a detta del mio Concessionario, che ovviamente fà il gioco della Fiat e per ragioni commerciali non dice l'uscita di nuovi modelli.. altrimenti tutte le 1.8 ed i 115 restano sul groppo.. cmq a detta sua i nuovi motori escono prima sull'Alfa, poi sulla Lancia ed infine sulla Fiat.. mah??? vuol dire che i 25hp che mi mancheranno li recupereremo via elettronica!!!!
      quindi mi stai dicendo che quei paraurti fanno parte della linea accessori??
      io non li ho visti in catalogo...boh, ora vedo che mi dicono in conce.

      certo che sono davvero belli!!!! vai a sapere quanto vogliono...
      e poi sono proprio dei pirla se li producono e non li montano di serie sulle abarth!
      " E' già carda " Racing Team®

      "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

      Dream Team -- Bacchiolus Member
      Ranzani Group

      Nik NON l'ha fatto!!

      Commenta


      • ah per i 25cv che mancano, è ovvio che li rimprendiamo da qualche altra parte
        " E' già carda " Racing Team®

        "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

        Dream Team -- Bacchiolus Member
        Ranzani Group

        Nik NON l'ha fatto!!

        Commenta


        • solo 25
          tu dovresti prenderne almeno il doppio per riuscire a starmi dietro
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • seeeeeeeee
            ti garberebbe, eh?

            ti ricordo che in un'ora ti do ben 6km di distacco!
            " E' già carda " Racing Team®

            "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

            Dream Team -- Bacchiolus Member
            Ranzani Group

            Nik NON l'ha fatto!!

            Commenta


            • ben se io mi fermo...................ben io ti do 6km nei primi 30 minuti
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • salve stilosi............................

                ho appena guardato la vhs del giornale al volante e li parlano del 1.9 jtd da 140hp
                x ora montato sulla alfa .............
                nn dice se verra montato anche sulla fiat....
                e nn dice neanche quando..............
                N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                Commenta


                • e quindi sbatteteci la testa
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • Ciao STILOsi ed amanti della Stilo (legigi "a tavoletta")

                    SCUSATE SE SONO SEMPRE UN PO' PROLISSO...

                    Nella Lina Accessori Fiat non ci sono quei paraurti!!!! da quanto ho trovato/capito in Rete sembra che saranno disponibili come accessorio o saranno montati sulle nuove Abarth... al limite basta prenderli come ricambio!!!! mi raccomando YM se li prendiamo in due ci fanno uno SCONTO!!!!!!

                    Troppi misteri in casa Fiat.. eppure con la crisi si dovrebbero dare da fare.. puntano tutto sull'Alfa che ormai va a gonfie vele, alla Lancia hanno puntato tutto sulla Ypsilon e alla Fiat.. niente solo i resti mi sa.... peccato: io ho avuto sempre Fiat!!!! anke mio padre, poi è passato alle Giapponesi!!!!

                    Ho trovato qualcuno che ha già la Stilo JTD140hp si tratta di esemplari tester.
                    Il papà di un amico di un ragazzo del Club di Fabrio's (quello delle Punto GT) che,a quanto ho capito, ha a che fare con la Fiat ha come auto aziendale una Stilo JTD dove sul libretto è riportata come potenza 102kw... su mia insistenza ha ricontrollato il libretto e messo in moto l'auto e me l'ha riconfermato... non so che modello, allestimento etc etc cmq esiste almeno come pre-serie..

                    Cmq non se ne parla prima dell'inverno, lunedì, dato che la mia cara nonna diceva che il martedì ed il venerdì non si fanno gli affari, ordino il JTD con esp.. alla fine 1.500€ in + del benzina..

                    Se mantengono la Benzina agevolata (0,60€ al litro come il gasolio x circa 180litri bimestrali) ho calcolato che con 15.000km all'anno l'ammortizzo fra 6 anni!!!!!!!!!!
                    Meno male che sarà + commerciale quando la venderò e dovrebbe essere più divertente da guidare...'sta Fata Turbina, peggio delle Sirene di Ulisse...

                    Basta che fra due mesi non esca il 140 altrimenti mi sparo nelle palle!!!!!

                    Cmq il Conce mi ha detto che le novità vanno prima sull'Alfa.. poi sulla Lancia ed infine sulle Fiat mah... sulla Lybra montano il JTD 2.4 da 150 hp cosa ci fanno con un 1.9 da 140hp doppio mahh cmq... staremo a vedere!!!

                    Buon WeekEnd Raga
                    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                    Commenta


                    • A proposito ho visto che gli aBBusivi si trovano a Cormons
                      il 18 di maggio: cazzarola ho la comunione di mia nipote!!!
                      sigh quest'anno mi sa che saltano parecchi raduni:
                      ho una sfilza di matrimoni, lauree, cresime etc etc devo
                      prendere subito l'auto prima che finiscano gli EURI...
                      l'anno scorso x il mio matrimonio mi sono arrivati parecchi
                      regali.. quest'anno alla fine li restituisco tutti...
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X