Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qua + nessuno............oooooooooooooooooooo



    svagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • Ciao a tutti.. cmq potete venirci a trovare anche sull'altro Forum.. "tavo" tu sei già iscritto a quel forum tramite gli "abbusivi" x cui.. dai fate uno sforzo...

      x "tavo"
      mi sai dare maggiori dettagli sul raduno di Osoppo magari ci faccio un saltino... moglie permettendo eh eh

      x "darko"
      la mascherina della MS costa un occhio 150€ e ti posso assicurare che non li vale!!!!! se avessi visto prima..... almeno io la vedo così

      cmq esteticamente è molto bella ma è fatta di carta (il rivenditore mi ha detto che la MS è una delle migliri e che usano materiali innovativi x quello è leggera mah..) quella originale sembra ed è molto + consistente!!! questa avevo paura di maneggiarla...
      ..cmq ho dovuto verniciare con lo spray nero opaco tutto lo sfondo del paraurti nella zona griglia in modo da nascondere il colore grigio.. inoltre la centro della calandra c'è un pezzo di plastica che regge il paraurti anche questo l'ho verniciato.. di serie ti danno un adesivo nero-opaco per mimetizzarlo.. oltra all'omologazione TUV (ecco il prezzo...) inoltre è + corta di 1/2mm rispetto all'originale x cui ho dovuto lavorarci su un po' per ottenere un risultato soddisfacente... altri dettagli sul Forum

      Guidoooo
      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

      Commenta


      • ... ... ...
        gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
        The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
        New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
        Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
        Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
        >> EX webmaster del FordPumaClub.it

        Commenta


        • scannerizzo l'opuscolo e te lo mando
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • Ciao a tutti, era un po' che non mi facevo vivo ma sono stato in Polonia per lavoro.....che palle
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

            Commenta


            • salve gente...........................

              150€ alla faccia.....
              N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
              gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
              N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
              la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

              Commenta


              • come lo spoiler della 147


                ma materiale ottimo
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                  gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                  la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

                  Commenta


                  • ciao a tutti!!!

                    il morto è resuscitato!!!

                    ho passato delle settimane molto ben movimentate...ora vi racconto:

                    la mia assenza è cominciata quando sono andato a nizza un fine settimana di non mi ricordo quante settimane fa. Bello direte voi! certo (anche perchè nella costa azzurra ci sono delle fi@@e pauuuuroseeee!!!!!!!), ma è quello che è successo dopo che mi fa inkkazzare!

                    torno a casa e il giorno dopo...zakkete febbre a 39 che è andata avanti per qualche giorno! nel frattempo perdo la possibilità di fare un esame. Quando mi rimetto vado dal prof e me lo fa recuperare orale (invece che scritto) quindi mi sono fatto il culo per preparare sto esame.

                    e poi?

                    dopo qualche giorno mi hanno tamponato rinnovando il paraurti post....porc....
                    certo che se poteste vedere la macchina che mi ha tamponato...una ex-hyundai accent gt. Gli sono pure entrati gli air-bag quindi immaginatevi il botto.
                    La cosa che mi preoccupa sonno i danni alla mia che non si vedono...speriamo bene.
                    Il problema però è che con il colpo io sono schizzato dritto dritto nel bagagliaio di quello che mi stava davanti!!!
                    Di fare il cid non se ne parla perchè già pago troppo di assicurazione, se poi scendo di due classi mi uccido!

                    Per concludere mi sto sbattendo per cercare un carrozziere che ripari i danni di quello che mi stava davanti ad un prezzo modico. Ma sembra che sia una cosa alquanto impossibile....

                    Speriamo bene!
                    " E' già carda " Racing Team®

                    "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                    Dream Team -- Bacchiolus Member
                    Ranzani Group

                    Nik NON l'ha fatto!!

                    Commenta


                    • @ tavo: perchè ti hanno levato 30cv??
                      insomma per farla breve, siamo tornati al punto di partenza, cioè quando ti facevo il !!!

                      @ bravoJtd: è un piacere vederti qui! quanto ti hanno chiesto per il tagliando dei 40?????? ma sono matti!! io quasi quasi non ce la porto...

                      @ guido: bella la mascherina...ma per 150€.........
                      " E' già carda " Racing Team®

                      "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                      Dream Team -- Bacchiolus Member
                      Ranzani Group

                      Nik NON l'ha fatto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X