annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora se lo devi comprare nuovo costa 90€ in più.............
    FOLLOW ME
    SE TE GA VOIA
    SINO PASA........................

Commenta

• ora la cupra la fanno di serie coi 18

è vero che cosi adesso basta andare in motorizzazione a fare l'aggiornamento per avere su i 18?
      FOLLOW ME
      SE TE GA VOIA
      SINO PASA........................

Commenta

• Si ma la 225 che costa un fottio..... la 210, finché nn la levano definitivamente di produzione esce con i 17 e i 18 optional

PS. un amico ha omologato i 18 sulla TSport senza problemi... nullaosta e motorizz. .. cmq ormai dovrebbe essere depositato, quindi...

Commenta

• anche a me sembrano 17
          viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Eh,eh,ma spero che tra non molto faccia la sua apparizione un bel JE Design.............sempre che torni il nostro socio svizzero,TICO DOVE SEI?????????
            Questo allestimento JE Design ti sta facendo piangere, nevvero?
            Bye
            ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
              Si ma la 225 che costa un fottio..... la 210, finché nn la levano definitivamente di produzione esce con i 17 e i 18 optional

PS. un amico ha omologato i 18 sulla TSport senza problemi... nullaosta e motorizz. .. cmq ormai dovrebbe essere depositato, quindi...
              Bè, ma i 18 (che sono optional) sono monatbili senza problemi... O almeno così mi hanno detto in concessionaria.
              Ero passato per chiedere se si poteva ottenere il nullaosta per i 16 sulla mia, e mi hanno spiegato di tutte le omologazioni sulle varie versioni; i 18 sulla Cupra R dovrebbero essere già riportati sul libretto e monatbili tranquillamente... Altrimenti fatevi aggiornare il libretto
              Bye
              ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
                anche a me sembrano 17
                Ottima cosa.... vorrebbe dire che i brembuzzi ci stanno!

Cmq mi sono rotto di aspettare.. domani chiamo il conce e vediamo di terminare l'accordo!

Commenta

• seat leon cupra R

ciao a tutti!! ieri sono andato a vedere una cupra r con cerchi da 18 e pinze brembo. me la vendono per 27.000 euro, e' un buon prezzo?

devo decidere entro domani se comprarla o no.

potete darmi un consiglio?

grazie

Commenta

• No, tratta!

Se è la nuova 225, che a listino è a 29.9 k euri è un conto.. il 10% è un buono sconto, ma se l'auto l'hanno in vetrina magari già da un po' è probabile che tu riesca a trattare ancora qlc... se x caso è stata usata da far provare ai potenziali clienti io farei scndere il prezzo ancora un bel po'.... :rolleyes:

I km fatti così sono fatti tutti a "sfasciamotore" ... :rolleyes:

Fosse invece la """vecchia""" 210 cv anche aggiungendo i 18 e i brembo vorrebbe dire che nn ti hanno fatto alcuno sconto... e considerando che tra poco esce di listino... bé... ci puoi risparmiare almeno 4k euri

Ciauz'!

Commenta

• Ah.. una parentesi... io nn ho la disponibilità x arrivare a 28k euri .. ma a quella cifra ti porti a casa anche una SubaruWRX nuova .... ci farei un pensierino

Commenta

Sto operando...
                      X