ora se lo devi comprare nuovo costa 90€ in più.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seat Leon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si ma la 225 che costa un fottio..... la 210, finché nn la levano definitivamente di produzione esce con i 17 e i 18 optional
PS. un amico ha omologato i 18 sulla TSport senza problemi... nullaosta e motorizz. .. cmq ormai dovrebbe essere depositato, quindi...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
Eh,eh,ma spero che tra non molto faccia la sua apparizione un bel JE Design.............sempre che torni il nostro socio svizzero,TICO DOVE SEI?????????
Bye...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da PasoTDI
Si ma la 225 che costa un fottio..... la 210, finché nn la levano definitivamente di produzione esce con i 17 e i 18 optional
PS. un amico ha omologato i 18 sulla TSport senza problemi... nullaosta e motorizz. .. cmq ormai dovrebbe essere depositato, quindi...
Ero passato per chiedere se si poteva ottenere il nullaosta per i 16 sulla mia, e mi hanno spiegato di tutte le omologazioni sulle varie versioni; i 18 sulla Cupra R dovrebbero essere già riportati sul libretto e monatbili tranquillamente... Altrimenti fatevi aggiornare il libretto
Bye...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente)
Commenta
-
No, tratta!
Se è la nuova 225, che a listino è a 29.9 k euri è un conto.. il 10% è un buono sconto, ma se l'auto l'hanno in vetrina magari già da un po' è probabile che tu riesca a trattare ancora qlc... se x caso è stata usata da far provare ai potenziali clienti io farei scndere il prezzo ancora un bel po'.... :rolleyes:
I km fatti così sono fatti tutti a "sfasciamotore" ... :rolleyes:
Fosse invece la """vecchia""" 210 cv anche aggiungendo i 18 e i brembo vorrebbe dire che nn ti hanno fatto alcuno sconto... e considerando che tra poco esce di listino... bé... ci puoi risparmiare almeno 4k euri
Ciauz'!
Commenta
Commenta