annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    prego... Motardo.. ancora presto vero???? Dai.. cerca di esser qui almeno per le 2
    Sono quì
    Ma sono parecchio impegnato,ho una barca di mail arretrate a cui rispondere,quelli che mi chiedono per i componenti Hificar.....
    Ah,volevo chiederti una cosa,una curiosità più che altro,ma su quel monitor che hai te cosa ci visualizzi?Hai un lettore DVD o sintonizzatore TV remoto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Sono quì
      Ma sono parecchio impegnato,ho una barca di mail arretrate a cui rispondere,quelli che mi chiedono per i componenti Hificar.....
      Ah,volevo chiederti una cosa,una curiosità più che altro,ma su quel monitor che hai te cosa ci visualizzi?Hai un lettore DVD o sintonizzatore TV remoto?
      ho una centralina TV,.... sotto il sedile.. tutto nascosto.. volendo ci potrei mettere un lettore dvd.. o una telecamera integrata nel paraurti posteriore.. per la retromarcia.. (prima o poi..davvero lo faccio)

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

ho una centralina TV,.... sotto il sedile.. tutto nascosto.. volendo ci potrei mettere un lettore dvd.. o una telecamera integrata nel paraurti posteriore.. per la retromarcia.. (prima o poi..davvero lo faccio)

Eh,la telecamera non sarebbe una brutta idea,visto che la visuale posteriore non è certo delle migliori....

Commenta

• buongiorno a tutti!!!!
          miiiiiiii se siete tecnologici!!!!!!!!!!!!
          Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaniTDI
            Grazie TurboPony,
            non ne sono sicuro al 100%, ma già alle 21 dovresti trovare qualcuno...tutti i mercoledì...
            Ah, grazie mille... Tu ci vai ogni tanto?
            Bye
            ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaniTDI
              forse ti confondi con il raduno dell'acquatica...

quello si, è di Venerdì

e come orario dovrebbe valere lo stesso...
              Può darsi... Io infatti pensavo che all'acquatica ci fosse la precotto & furious... Ma allora dove vanno i precotto a riunirsi?
              Grazie mille delle info
              Bye
              ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abarth666
                chi sarebbbbbbeeee?
                In questo momento sei tu a punzecchiarmi, prima era un certo RUFUS77... Ma tu mi stai molto più simpatico, in fondo sei un burlone, e le tue frecciatine sono spassose, RUFUS invece insultava e basta... Cominci a starmi simpatico... Non ti sposerei sicuramente, però mi sei simpa
                Bye

Commenta

• ragazzi un domanda ma le gamme brigstone potenza come vanno ? qualcuno le ha mai provate? by by a tutti i leoni d'Italia
                  viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

mha... sacrificare le bocchette viene una cosa troppo hard...cmq... sicuramente se fai un bel lavoro.. viene tutto molto bello

per la plaff.... ci devi portare un positivo.. prendendolo dal comando DEVIO-LUCI...la rotella che accende i fari. e sei apposto.

Si.. erò già sull'idea di farlo sulla Iby.. poi ho trovato di sistemare tutto in un pannellino sotto, quindi....

xò sulla leon nn cè tanto spazio x gli strumenti... quindi ...ci si deve arrangiare!

INFO : potreste darmi la misura del cassettino c@zzuto, il portabibite (:rolleyes: ) sia come esterni che come profondità .. e se si riesce a "scassinare" senza problemi?

PS. Tx' x la plaffo ..è molto bella.. ci farò un pensierino

BUONGIOoRNOooo

Commenta

• buondi'!!!!!!!!!
                      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
                      X