annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DaniTDI
    mmmhhh mi sa tanto che il LOCAETTO sia già suo....
    ehhhhhh magari altro che clio 16 ..........
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
      ehhhhhh magari altro che clio 16 ..........
      Sarei contento per te Tommy, ma io parlavo di LCR, se non ricordo male il padre ha una catena di ristoranti, però potrei ricordare male...
      ...MuD hAIr JonGLeUr...

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 26

Commenta

• ricordi male perche mi padre fa l'imprenditore è non ha una catena di ristoranti....
        viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

nn so se gli altri abbiano capito....... MI SI' speriamo bene almeno i sacrifici li faccio per me...... e tu sai che sacrifici co sto laoro del casso.......
          Gli ho detto di aprire anche lui un locale per conto suo,così poi fà i soldi anche lui.
          A dirti la verità io ho una pizzeria d'asporto da 4 anni assieme ad un altro socio,non mi posso lamentare ma non è che si guadagni chissà quanto come la gente pensa,infatti ora stò pensando di aprire anche una gelateria con la morosa.
          I soldi si fanno se uno ha buona volonta,ma i lavori facili non esistono più,per fare soldi bisogna farsi il culo,c'è poco da fare,e sempre se si azzecca il posto giusto sennò è facile fare un bel buco nell'acqua,di gente che si è mangiata un bel pò di soldi c'è nè tanta,il rischio c'è sempre e la concorrenza è tanta.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaniTDI
            Sarei contento per te Tommy, ma io parlavo di LCR, se non ricordo male il padre ha una catena di ristoranti, però potrei ricordare male...
            pure quella?????? leon a nastro.... ristoranti a nastro....... bele fighe a nastro....... e che vuoi di piu' dalla vita??????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
              ricordi male perche mi padre fa l'imprenditore è non ha una catena di ristoranti....
              Ops... scusa!
              Ricordavo male!
              ...MuD hAIr JonGLeUr...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Gli ho detto di aprire anche lui un locale per conto suo,così poi fà i soldi anche lui.
                A dirti la verità io ho una pizzeria d'asporto da 4 anni assieme ad un altro socio,non mi posso lamentare ma non è che si guadagni chissà quanto come la gente pensa,infatti ora stò pensando di aprire anche una gelateria con la morosa.
                I soldi si fanno se uno ha buona volonta,ma i lavori facili non esistono più,per fare soldi bisogna farsi il culo,c'è poco da fare,e sempre se si azzecca il posto giusto sennò è facile fare un bel buco nell'acqua,di gente che si è mangiata un bel pò di soldi c'è nè tanta,il rischio c'è sempre e la concorrenza è tanta.
                ............... ti capisco e' parecchi anni che faccio sto lavoro e basta poco perche' vada tutto a putt....... come dici te bisogna aver volonta' e crederci fino in fondo....... allora i risultati arrivano.......

Commenta

............... ti capisco e' parecchi anni che faccio sto lavoro e basta poco perche' vada tutto a putt....... come dici te bisogna aver volonta' e crederci fino in fondo....... allora i risultati arrivano.......
                  Certo è una grande soddisfazione...piuttosto che stare rinchiuso in un ufficio come uno scarafaggio davanti al computer a scivere parole senza senso...blheaaaa!!!!

Io amo il mio lavoro!
                  ...MuD hAIr JonGLeUr...

Commenta

Io sono nella ristorazione da 12 anni,prima di 4 anni fà come dipendente,e ne ho viste di tutti i colori,gente che ha fatto fortune (pochi) ,gente che se la cava bene (una buona parte) e gente che si è mangiato tutto (i cosidetti BONI DA GNENTE).
                    Come in tutte le cose se lo si fà con passione allora quasi sempre si viene ricompensati,almeno di non avere una sfiga tremenda,come qualcuno quì..................

Commenta

• Cazzo è tardi,vado a lavorare sennò il socio se incazza......
                      CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X