annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
    Ti sarai mica offeso perchè ho ringraziato il Motardo e non te? Dai, alla fin fine è normale che ringrazio anche te che mi dai retta ... Visto che allora ci vediamo a fine Agosto, ti auguro buone vacanze divertiti e ciula alla facciaccia mia... Che intanto i zamerò tanti di quei post che neanche ti immagini
    Bye
    ARGHHHHH

va bene ke ciulo.... ma niente post e tu e l'altro ladrone di Mc ke vi zanzate i post alla faccia mia nn vale...

devo trovare un portatileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cosi' posto anke in ferie!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
      ARGHHHHH

va bene ke ciulo.... ma niente post e tu e l'altro ladrone di Mc ke vi zanzate i post alla faccia mia nn vale...

devo trovare un portatileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cosi' posto anke in ferie!
      Se vuoi ti affitto il mio a 1500€ al giorno!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• we
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• A proposito del maf

Mi sembra doveroso informarvi, che c'e' stata una "mandata" di MAF (o debimetri che dir si voglia) difettosa dal '99 a circa meta' 2000, questi riguradavano anche i motori a benzina (i Bosch) che anche sulle golf hanno fatto un po' di casini.

Il pannello in cotone di per se' non danneggia questo componente, ma trattandosi di debimetri a filo caldo, di motorizzazioni Diesel, e volendo istallare un filtro in cotone oliato, e bene osservare un po' di prudenza, soprattutto quando si fa' manutenzione.

Questo per evitare che quando si ri-olia il filtro dopo il lavaggio non ne venga depositata una quantita' eccessiva, che potrebbe essere aspirata dal motore (sul Diesel c'e' una aspirazione da paura) e cosi' facendo depositarsi sul film.

In questo caso si avrebbe uno scompenso di lettura, in quanto il debimetro a filo o film caldo pesa l'aria calcolando quanta energia occorre per mantenere la temperatura del film quando questo viene raffreddato dal passaggio dell'aria in aspirazione.

Ovviamente se andate in assistenza, e la diagnosi scova una anomalia nel maf loro intervengono mediante sostituzione, ma esistono prodotti specifici per la pulizia di questo componente, sempreche' non appartenga a quelli pazzi.
          Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Re: A proposito del maf

Messaggio originariamente postato da Little boy
            Mi sembra doveroso informarvi, che c'e' stata una "mandata" di MAF (o debimetri che dir si voglia) difettosa dal '99 a circa meta' 2000, questi riguradavan.
            mha.... io so che pulire un debimetro è come giocare con una boccettina di NITROGLICERINA.... un minimo sbaglio.....e BOOM.... lo rompi......
            Seat Leon Italian Club

Commenta

• beh pero'adesso sono + tranquillo..... al pensiero di questi debimetri che saltano, difettosi di dover sborsare quattrini mi era venuta un po di febbre.... e poi la leon che comprero' e' gia del 2002... adesso sono un po + tranquillo a proposito buonasera a tutti....
              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
                beh pero'adesso sono + tranquillo..... al pensiero di questi debimetri che saltano, difettosi di dover sborsare quattrini mi era venuta un po di febbre.... e poi la leon che comprero' e' gia del 2002... adesso sono un po + tranquillo a proposito buonasera a tutti....
                ciao tommy.....

Seat Leon Italian Club

Commenta

• ciao tt4.... levami 1 curiosita' come mai tu rispondi e invece dal mio pc risulti sempre off line??????
                  Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Modalita invisibile?
                    Abilitando questa opzione potrai surfare tra le pagine del forum senza apparire segnalato nella lista degli utenti attivi
                    Seat Leon Italian Club

Commenta

• Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...