annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: toscani all'appello...

Messaggio originariamente postato da mbrix74
    leggendo qua e la ho notato che siamo alcuni toscani. Chi di voi è Toscano si faccia vivo che così ci si trova a fare un giro con le nostre leonesse , magari organizziamo una sessione di prove al mugello. Prima dell'inverno mi piacerebbe portare la piccola in pista, visto che ormai è un po' che non metto piede su un circuito

Bye
    Ciao io abito a 5 minuti dall'autodromo del mugello, ma so' che e' molto difficile girare con l'auto, in quanto non dano i permessi (e' di proprieta' Ferrari) alcune volte e' possibile in moto graziea alla federazione.
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Re: assicurazione che problema

Messaggio originariamente postato da mbrix74
      Ciao ragazzi, noto con piacere si fa per dire, che non sono l'unico ad avere problemi/perplessità con l'importo dell'assicurazione. Io difatti ripiegherò a fare l'assicurazione con genial-loyd su internet. Ho fatto un preventivo e con tutte le garanzie del caso (a meno della kasko per interderci) dovrei spendere per la mia leonessa a NAFTA circa 850€ annui.

Chi di voi ha già optato per l'assicurazione on-line può postare un po' di feedback.

Bye
      M

PS: Signo bella quella della 500 da 250CV, forse la moglie di tommy sulla 500 aveva montato il motore della ferrari 2002 dls
      raga che ci crediate o meno sono 682€ annui .....
      non me lo aspettavo una cifra cosi' bassa ma e' la verita'...
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• oggi pomeriggio ho ufficialmente acquistato la mia bella,fantastica ,meravigliosa leon........
        sono al settimo cielo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
          le chiavette dove stanno e dove vanno infilate, una volta estratto devo tagliare i cavi o ci sono gli attacchi universali?
          Ci sono due fessure sotto,vai da un'insta che te lo leva in un attimo.
          Ci sono gli attacchi,sganci l'originale e attacchi l'Alpine,STOP.
          Ah,procurati la mascherina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            oggi pomeriggio ho ufficialmente acquistato la mia bella,fantastica ,meravigliosa leon........
            E ci credo....
            E bravo per aver convinto la moglie per il turbobenza.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tony666
              Raga volevo farvi un paio di domande sullo stereo della leon (il modell 4 + 4 speaker). Innanzi tutto com'è come qualità? E' tipo quello delle volkswagen? Poi volevo sapere se i woofer fossero da 16 cm e in fine se si potesse comprare dal concessionario un modello con l'amplificatore già installato. Grazie
              Woofer da 16,qualità non proprio male per essere di serie,che io sappia non c'è niente di "ufficiale" per migliorare l'audio,e in ogni caso lascia stare i conce,ti rifilano solo porcherie,vai da un bravo insta.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                E ci credo....
                E bravo per aver convinto la moglie per il turbobenza.
                grazie motardo .... il diesel lo prendero' quando andro' in pensione..."senza offesa ai diesellomani" poi a conti fatti mi conviene una cifra.... a parte i consumi... ma tu per curiosita' quanto paghi di assicurazione con la cupra???

Commenta

grazie motardo .... il diesel lo prendero' quando andro' in pensione..."senza offesa ai diesellomani" poi a conti fatti mi conviene una cifra.... a parte i consumi... ma tu per curiosita' quanto paghi di assicurazione con la cupra???
                  Quando sarò in pensione penso che farò ancora meno strada di ora,quindi BENZA FOREVER......
                  Io pago sui 360 euro (semestrale),quindi 700 e rotti annui,comuqnue solo di RCA e senza rivalse.
                  Per la furto-incendio non sò,me l'hanno data assieme all'auto.

Commenta

oggi pomeriggio ho ufficialmente acquistato la mia bella,fantastica ,meravigliosa leon........
                    evvai

colore ?
                    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• si dai anche tu hai 1 buon prezzo.... anch'io ho fatto furto incendio grandine con la seat per 3 anni ......conviene.....

Commenta

Sto operando...