annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga una curiosità, vorrei sapere se avete mai notato una cosa
    mi è gia capitato un paio di volte, una in manovra in un parcheggio e un'altra che ero fermo
    in pratica si sente come se si stesse attivando la chiusura centralizzata, cioè il rumorino che fa quando parti per chiudere le porte
    ma è solo un "accenno"
    in realtà non si chiude o apre niente, si sente solo il rumorino caratteristico, come se stesse iniziando a fare l'operazione di chiusura, ma si sente in modo molto molto lieve
    mai successo??
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• notte leoni preparati!!!!!!!!!!!!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
        raga una curiosità, vorrei sapere se avete mai notato una cosa
        mi è gia capitato un paio di volte, una in manovra in un parcheggio e un'altra che ero fermo
        in pratica si sente come se si stesse attivando la chiusura centralizzata, cioè il rumorino che fa quando parti per chiudere le porte
        ma è solo un "accenno"
        in realtà non si chiude o apre niente, si sente solo il rumorino caratteristico, come se stesse iniziando a fare l'operazione di chiusura, ma si sente in modo molto molto lieve
        mai successo??
        no mai successo,però potrebbe essere un contatto!!!!!!!!!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• che ne dite dei 19"

ho trovato un gommista che me li omologa!!!
          con tanto di modifica sul libbratto alla motorizzazione
          vuole 1500000 lire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            IMPORTANTE RIGUARDO IMOLA

madatemi via pm il numero di telefono di chi va ad imola..... io ci vado.... e rispondero col mio numero....

fatemi sapere.... cosi ci incontriamo.....

(viene pure abarth666..... chi lo vuole picchiare... gli do il suo numero..... )
            Io naturalmente non vengo,causa lavoro come ben sapete...
            Salutatemi tanto il nostro abarth,porgetegli i miei più distinti calci nel culo.....
            Scherzo.....
            Ovviamente mi aspetto un resoconto dettagliato,fotografate e filmate tutto quello che c'è sulla Leon.
            X SimonecupraR : Facci onore...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leoncr
              X MOTARDO: perche non rispondi al cell dovrei chiederti delle cose..fatti sentire al più presto
              Scusami ma il cellulare lo tengo sempre spento quando lavoro,praticamente lo accendo solo quando devo chiamare qualcuno...
              Comunque come ti ho detto in PM di ampli non ne ho più per il momento.

Commenta

• Re: che ne dite dei 19"

Messaggio originariamente postato da stefano77-206
                ho trovato un gommista che me li omologa!!!
                con tanto di modifica sul libbratto alla motorizzazione
                vuole 1500000 lire
                Secondo me stè cose possono succedere solo se si ha qualche conoscenza in Motorizzazione,ovvero solo se si và di TANGENTE....
                Tempo fà avevo conosciuto uno che lavorava alla MTCC e le faceva,però parlo di qualche anno fà,ora non riesce più a fare niente neanche lui...

Commenta

• cacchio pero. potevate venirci ad imola........ ci vengo io a farmi 1400 km........

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    cacchio pero. potevate venirci ad imola........ ci vengo io a farmi 1400 km........

pURTROPPO HO UN IMPEGNO...
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 40
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 21]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
                      raga una curiosità, vorrei sapere se avete mai notato una cosa
                      ma è solo un "accenno"
                      mai successo??
                      Buongiorno Ragazzi!!

uhm..si me ne sono accorto.
                      Lo sento provenire da dietro, forse è il bagagliaio, o forse sarà qualche altro dispositvo elettronico che si attiva.
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

Sto operando...
                      X