Messaggio originariamente postato da DavidOne beh dai... queste nn mi dite che nn sono sportive...
beh.. la 147 per me è il top in assoluto... perfetto mix tra eleganza e sportività... dentro poi è ancora meglio.
Questione di gusti,non è che vada matto per la 147,specie se 5 porte,comunque se preparata come la tua fà sicuramente la sua figura e tutto si può dire tranne che non sia sportiva.
Messaggio originariamente postato da PuKa ciao ragazzi!!! volevo chiedervi una cosa: voi fareste un piccolo assetto alla cupraR? e' gia' rigida di suo, ma non abbastanza per me... almeno un abbassamento di 10 mm e delle molle piu' dure. voi che dite? oltretutto sono ancora in garanzia, non so se mi conviene...
Io non lo farei,di serie ha già un comportamento invidiabile a molte altre auto e ho paura che irrigidendola faresti solo peggio.
Per non parlare dell'altezza,già ora rischio sempre di strusciare dappertutto,figuriamoci se fosse più bassa.
Messaggio originariamente postato da PuKa volevo chiedervi un altra cosa: per ridurre l'impuntamento del cambio basta mettere solo dell'addittivo per cambi? il meccanico della seat mi ha detto che la correzione dei leveraggi non la farebbe su un a macchina giovane, perhe' non ha quei grandi giochi, pero' resta il fatto che quando cambio velocemente sento degli attriti mostruosi!!!! capita anche a voi?
Commenta