annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Signo
    Lasalita penso si oltre l'11% perche è proprio una salita su un collina, quindi 1 corsia e in 3-4 Km max di lunghezza e partenza quasi da fermo.
    beh la mia è solo 1.6 ed è ancora in rodaggio quindo non ancora al top.
    Cmq è stato un errore mio, perche er auscita una lepre a a una curva sono andato un po dritto, da li ho dovuto ricomciare dalla seconda ma cmq non prendeva coppia, avrei dovuto fermarmi e mettere la prima.
    cmq parlate di due motori molto diverso
    uno piu potente e soprattutto con tanta coppia bassa, ovvio che il comportamento in salita sia molto piu avvantaggiato
    il benza deve star molto su di giri per la montagna....
    non preoccuparti
    PS: ma da che auto vieni prima della leon??
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
      uno piu potente e soprattutto con tanta coppia bassa, ovvio che il comportamento in salita sia molto piu avvantaggiato
      non preoccuparti

Prima avevo una brillantissima punto da 55 cv.
      ma andava dappertutto, ho girato mezza auropa con quell'auto.
      Niente clima niente fronzoli, solo motore e sedili.

Cmq non mi preoccupo, ho affrontato io male la salita, strano, perche su quella collina ci salgo spesso di sera a portare ehm...ualche donnina a far vedere...ehm..il panorama..
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• buon giorno a tutti leoncini
        ho ricevuto oggi una mail dell'alfa per la presentazione della nuova 147 ti e devo dire che quei cerchi sono veramente la fine del mondo e li calza bene, non fraintendete io sono per leon
        Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 43

Commenta

• nn ti preoccupare signo... se fai un bel rodaggio vedrai che le prestazioni aumenteranno...

io già vedo una bella differenza da quando avevo 1.000km... (e ne ho ancora solo 5.500)
          anche per i consumi, vedrai... a proposito.. come vanno i tuoi ?

per le salite... scala sempre !!!! tienila sempre sopra il reg. di max coppia. (da me a 4500) e pigia !! questo i naftomani nn possono farlo

anche io venivo da una mitica UNTO 55SX.. che gran macchina. 130.000km e a parte la famosa guarnizione della testa... mai nessun problema. in curva rollava da paura !!! ma se avevi gomme decenti, aveva una discreta tenuta.
          Simpatizzante SEAT LEON...

--- Alfa 147 1.6TS 120CV Distinctive 5p, Grigio Africa, Pelle rossa, SSport 17", Comandi Volante e Bose® --

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DavidOne
            nn ti preoccupare signo... se fai un bel rodaggio vedrai che le prestazioni aumenteranno...

io già vedo una bella differenza da quando avevo 1.000km... (e ne ho ancora solo 5.500)
            anche per i consumi, vedrai... a proposito.. come vanno i tuoi ?

per le salite... scala sempre !!!! tienila sempre sopra il reg. di max coppia. (da me a 4500) e pigia !! questo i naftomani nn possono farlo

anche io venivo da una mitica UNTO 55SX.. che gran macchina. 130.000km e a parte la famosa guarnizione della testa... mai nessun problema. in curva rollava da paura !!! ma se avevi gomme decenti, aveva una discreta tenuta.
            evvai con la punto 55, vedo anche che hai un mitico scooter... il tuo è giallo?
            cmq il computer mi da una media totale di 7.9 litri/100Km. Non mi pare male, dato che giro spesso in mezzo al traffico.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simpsoneddu
              buon giorno a tutti leoncini
              ho ricevuto oggi una mail dell'alfa per la presentazione della nuova 147 ti e devo dire che quei cerchi sono veramente la fine del mondo e li calza bene, non fraintendete io sono per leon
              anche a me è arrivata... ma + che i cerchi, dà un occhio ai sedili momo grigi con le cuciture rosse... sono troppo ganzi!!
              comunque mi dispiace dirlo, ma sono un po' sfigati.... almeno un assetto potevano metterlo.. e poi uno scarico meno boiler e anche le frecce bianche... per il resto è stupenda... come ogni 147

--- Alfa 147 1.6TS 120CV Distinctive 5p, Grigio Africa, Pelle rossa, SSport 17", Comandi Volante e Bose® --

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
                evvai con la punto 55, vedo anche che hai un mitico scooter... il tuo è giallo?
                cmq il computer mi da una media totale di 7.9 litri/100Km. Non mi pare male, dato che giro spesso in mezzo al traffico.
                no è nero il mio typhoon... ma è davvero tamarro!!!
                per i consumi sono ottimi direi per essere in rodaggio... da me segna 11.0km/litro. in città sono sui 9.5-10... ma ho il piedino pesantino...

Commenta

• Per quanto mi riguarda, preferisco in assoluto in cerchi della 147 quelli in cui le razze formano 3 cerchi. Mai visti di più belli.

ui son piccoli, ma dal vivo sono stupendi
                  Ultima modifica di Signo; 12-09-2003, 11:29.

Commenta

• ok ragazzi ora ci riprovo a mettere le foto.. una domanda ma poi basta fare un copia incolla per mettere il link??
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
                      non preoccuparti
                      be ho avuto diverse auto..

la prima prima..un 320 i.. solo che 2 mesi.. hem hemm un piccolo accoppottamento in curva.. sai com'è .. era bagnato.. la trazione posteriore... il piede pesante.. qualche bicchiere di troppo eeeeee ... è successo il fattaccio

popi ho avuto la 155 1.8 ts (elaborata: volano marmitta, testata riabbassata9 UN GRAN MOTORE.. ERA MOLTO DIVERTENTE..miii a 4000 giri scoppiava na coppia!!!!!! solo che per il resto bleaaaaaaaaa che schifo.. abitacolo interni esterni.. venduta per...
                      il mio leone!!!!
                      senti ho messo delle foto su www.tombraiders.it/public dal nome leon1, leon3, e leon4.. come faccio a metterle qui???
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Commenta

Sto operando...