Buongiorno a tutti... come va? Odio il Lunedì...Soprattutto quando la sera prima miportano fuori a bere e mi fanno ciucare ... Ho un mal di testa da paura... E men male che non guidavo
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da TurboPony TurboPony alè, TurboPony alè alè!
una domanda difficile difficile:
La Leon Top Sport TDI ha tutti e quattro i dischi autoventilati o solo quelli anteriori?E quali controlli elettronici ha di serie oltre al TCS ed ABS ( ESP lo so solo tt4 )??
Difficili eh?
Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
La Leon Top Sport TDI ha tutti e quattro i dischi autoventilati o solo quelli anteriori?E quali controlli elettronici ha di serie oltre al TCS ed ABS ( ESP lo so solo tt4 )??
Difficili eh?
Bòòòòòòòòò, io so che ha sicuramente l'abs con ebd (che se non dico stronxate dovrebbe essere il ripartitore) e l'aiuto frenata di emergenza... Poi c'è il tcs e l'esp (che sulle T.S. dovrebbero essere di serie)... Ma non ne sono sicuro
Messaggio originariamente postato da mos le brut Ma quanto può essere vera questa cosa?
Sinceramente mi sembra molto strano che la SEAT all'uscita del TDI 130 cv, camuffi lo stesso 150 cv ad un 130.
C'è nessuno che ha una LEON TDI 150cv "ultmo modello" che possa smentire o confermare questo post?
ciao a tutti
si dice che quei cambiamenti siano stati apportati per rendere la macchina conforme ai nuovi ordinameti comunitari sullo scarico.
nel senso che nel renderla euro3 0 4, non sò cosa sia la leon ora, hanno dovuto eliminare qualche cavallo
Messaggio originariamente postato da simpsoneddu ciao a tutti
si dice che quei cambiamenti siano stati apportati per rendere la macchina conforme ai nuovi ordinameti comunitari sullo scarico.
nel senso che nel renderla euro3 0 4, non sò cosa sia la leon ora, hanno dovuto eliminare qualche cavallo
Qualche cavallo potrebbe anche starmi bene, ma il post in questione dice che si passa dai 163 al banco ai 130
Messaggio originariamente postato da mos le brut Qualche cavallo potrebbe anche starmi bene, ma il post in questione dice che si passa dai 163 al banco ai 130
Mah?
Che con il passaggio da euro 3 a euro 4 alcuni cammeli si perdano ok, ma 33cv!!!!!è impensabile. Cmq io sabato vado a provare una Top Sport con un amico alla conce e avendo guidato un esemplare del 2002 ( Leon TDI Sport di mio padre ) posso fare un paragone....
Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Messaggio originariamente postato da D A N 79 Che con il passaggio da euro 3 a euro 4 alcuni cammeli si perdano ok, ma 33cv!!!!!è impensabile. Cmq io sabato vado a provare una Top Sport con un amico alla conce e avendo guidato un esemplare del 2002 ( Leon TDI Sport di mio padre ) posso fare un paragone....
Benone, fammi sapere appena puoi, la mia deve arrivarmi tra circa un mese...
speriamo
Commenta