annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
    Ma dai........ Caspita mi sembra di vedere un mio amico che a soli 26 anni si è preso il boxter a cambio automatico... Cribbio ma sta roba lasciamola ai vecchi rinbabbiti!!!!!!!!! Cioè, i sensori di parcheggio????? Ma perchè, ce n'è il bisogno? Dai, una volta alla guida della leon ho sentito subito il feeling con la macchina... Se c'è quello c'è tutto... La sensazione degli ingombri ogni guidatore la deve avere... Altrimenti meglio andare in motorino... Tutta questa tecnologia inutile... Ormai la gente va in concessionaria e prima guarda quante schifezze elettroniche ci sono di serie sulla macchina, e poi guardano design, prestazioni e via dicendo... Altrimenti come si fa a comprare obrobri del calibro di C3, Stilo multiwagon e roba simile?????? Senza offesa per i possessori dei suddetti obrobri

TurboPony alè, TurboPony alè alè, TurboPony alè alè alè, TurboPony alè alè alè alè!!!!!!

Scusate ma ancora non connetto bene

quello che dici non è errato, ma il sistema di ripiegamnto degli specchietti potevano lasciarlo di serie!!!Se io non voglio gli interni in pelle come faccio?Devo sempre spostarli a manella!!!...

x il resto nulla da obbiettare!E' FANTASTICA ( e ancora non ce l'ho, immaginatevi dopo!!! )
    Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
    Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

• vistate questo link

http://www.elaborare.info/forum/vbul...19#post2971819
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
        Ma dai........ Caspita mi sembra di vedere un mio amico che a soli 26 anni si è preso il boxter a cambio automatico... Cribbio ma sta roba lasciamola ai vecchi rinbabbiti!!!!!!!!! Cioè, i sensori di parcheggio????? Ma perchè, ce n'è il bisogno? Dai, una volta alla guida della leon ho sentito subito il feeling con la macchina... Se c'è quello c'è tutto... La sensazione degli ingombri ogni guidatore la deve avere... Altrimenti meglio andare in motorino... Tutta questa tecnologia inutile... Ormai la gente va in concessionaria e prima guarda quante schifezze elettroniche ci sono di serie sulla macchina, e poi guardano design, prestazioni e via dicendo... Altrimenti come si fa a comprare obrobri del calibro di C3, Stilo multiwagon e roba simile?????? Senza offesa per i possessori dei suddetti obrobri

TurboPony alè, TurboPony alè alè, TurboPony alè alè alè, TurboPony alè alè alè alè!!!!!!

Scusate ma ancora non connetto bene
        Bravo Pony.
        Io della Leon mi lamento solo per una cosa.....strumentazione insufficente,specie sulla R.
        Tutte le altre minchiate non mi interessano.

Commenta

• d'accordo in tutto
          ma cosi non stai dietro alla concorrenza, e questo è mercato
          se vuoi stare a galla devi offrire anche le minchiate di cui si parla
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
            d'accordo in tutto
            ma cosi non stai dietro alla concorrenza, e questo è mercato
            se vuoi stare a galla devi offrire anche le minchiate di cui si parla
            Sulla prossima Leon sicuramente ci saranno anche le minchiate,ma sull'attuale Leon è un'pò un problema,ricordiamoci che non è di recentissima progettazione.

Commenta

• vero questo
              ma le minchiate le metti su anche rimanendo l'auto la stessa
              es: fari xeno, luci specchietti nelle alette,....ecc...
              invece io considererei sempre la questione costi, che credo stia alla base di questo discorso
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
                vero questo
                ma le minchiate le metti su anche rimanendo l'auto la stessa
                es: fari xeno, luci specchietti nelle alette,....ecc...
                invece io considererei sempre la questione costi, che credo stia alla base di questo discorso
                hey ma io ho le specchietti nelle alette parasole!

cmq si in effetti il discorso era questi, tutti noi adoriamo le nostre leoncine (tutte le versioni, non solo la ts)
                il fatto è che il progetto iniza a soffrire un po la vecchiaia. il che è un dato di fatto.
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
                  sembra un baro:
                  1) se sei a 230 tieni il volante, non fai la foto, quindi la fa chi è affianco
                  2) se la fa chi è affianco la fa molto piu angolata
                  3) sia che la fai tu sia che la fa il tipo vicino la foto verrebbe sporca e mossa
                  4) troppo perfetta, tutte le foto simili che ho visto sono terribilmente mosse, a causa delle vibrazioni. Li è tutto pulito e fermo.

POI magari mi sbaglio e la foto è vera...
                  Scusa ma perche' dovrei postare una balla? abbiamo tutte leon mi pare.

Il fatto che sia ferma e' che non sono state fatte per strada ma in pista dove fra'l'altro girano le F1 (mugello proprieta' ferrari e con un asfalto come un biliardo)

Magari avrei accettato l'obiezione che in fondo quasi 230 di tachimetro su un'auto che fa' oltre 215 effettivi in origine potrebbe anche essere fatta in autostrada ma proprio un pacco non capisco.

Fra' l'altro non mi riesce fare fotomontaggi ma se un giorno imparo mi diverto a presentare prima tutte le modifiche.
                  Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                    vistate questo link

preside', lei è un genio!

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      vistate questo link

Per funzionare funziona io l'ho sperimentato sulla 5, pero' e' uno stress te lo assicuro.
                      Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Sto operando...