annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
    Ciao raga, sono passato pe run salutino veloce... qualcuno sa quali sono i costi (a grandi linee) di un nuovo frontale per Leon top sport ? Il mio si sta rovinando, si sta scrostando tutta la vernice

ecco http://www.leon-concept.com/tuning/cuprakits/
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
      Ciao raga, sono passato pe run salutino veloce... qualcuno sa quali sono i costi (a grandi linee) di un nuovo frontale per Leon top sport ? Il mio si sta rovinando, si sta scrostando tutta la vernice
      Ti conviene informarti presso un magazzino ricambi, se hai il frontale normale, quella lista che trovi su leon concept, e' un po' troppo ottimistica.

Ti faccio un esempio: io mi ero informato per montare il frontale della cupra r, scoprendo che ci sono delle inesattezze, e molti particolari non tornano.
      riesci a montarlo comunque ma il prezzo lievita.
      Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• bella raga
        spero la centralina ufficiale seat anke x il 180...
        kaxx la JE mi fa sbavare sempre di +...

Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
        Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
        J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
        Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• buonasera a tutti leoni.. scusatemi tanto se sono stato e sarò un po assente questi gg.. ho un po di casini anche personali.. .. cmq vi penso sempre.. anche perchè guido sempre!!
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da leon150cv
            buonasera a tutti leoni.. scusatemi tanto se sono stato e sarò un po assente questi gg.. ho un po di casini anche personali.. .. cmq vi penso sempre.. anche perchè guido sempre!!
            allora siamo messi uguali!!!!!!!!!!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• sera a tutti.......lo so che e' domenica e siete tutti in giro....... io ho appena finito di lavorare..........
                Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• salve a tutti i Leoni!!!
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Prova Leon Top Sport TDI

Buongiorno a tutti!
                    Sabato sono finalmente andato a provare la Leon Top Sport TDI!!Purtroppo non ho potutto provarla come guidatore ma solo come passeggero in quanto la vettura a disposizione aveva la targa prova...sigh!Cmq meglio di niente!

Esteticamente la vettura è stupenda!Il kit estetico Seat fa la sua figura soprattutto il paraurti posteriore e la griglia a nido d'ape anteriore!!I cerchi da 17" sono belli ma troppo anonimi secondo me....ci andrebbero dei cerchi + slanciati, invece degli originali "tondeggianti". 225/45 R17 non è comunque una misura da tutte le car!!!
                    Interni fantastici!La plancia benchè risulti di un design con sulkle spalle qke anno si fa valere soprattutto con il contorno del Climatronic e Radio in alluminio dorato?Boh, cmq carino e i fondini del cruscotto bianchi danno una sportività elevata!
                    Motore silenzioso! e abbastanza cattivo!Una botta notevole intorno ai 2000 giri ( intorno... ) e una progressione che non mi aspettavo da questo TDI!!!Il venditore tirava le marce fino ai 5000 tranquillamente!!!

Differenze dal TDI 150 di mio padre ( Seat Leon 1.9 TDI 150 Sport del 2002 ):

Esteticamente non c'è paragone!La Top Sport ha in + le minigonne, il paraurti posteriore completamente in tinta e con il doppio tubo di scarico in bella evidenza e cromato ( ciò che fa impazzire mio padre! ) paraurti anteriore con griglie a nido d'ape molto bello e ultimi ma non pe rimportanza le "scarpette" in confronto alle "scarpine" 205/55 R16 della Sport.
                    All'interno ovviamente si nota la suddetta cromatura intorno al Climatronic e i fondini bianchi invece di neri......le sicure nelle portiere????!!Sulla Sport ci sono i "cappucci" ( nn so come chiamarli ) delle sicure sulle portiere dove c'è anche la lucetta che avvisa della messa in funzione dell'antifurto...nella Top Sport nn ci sono....una soluzione esteticamente riuscita ( io sulla Clio ho la stessa cosa )...ma l'antifurto non c'è? Oppurec'è ma nn si vede ( non è un assorbente! )...
                    Motore più silenzioso il Top Sport della Sport che ha mio padre....sarà una diversa insonorizzazione, i pochi km della vettura provata...mah!
                    Premetto he in macchina eravamo in 4 e che il tizio nn ha effettuato i dovuti accorgimenti per riscaldare il motore ( nn ci capiva un cazzo e nn sapeva guidare! ). La mia impressione è che dia menno botta intorno ai fatidici 2000 giri ma che spinga di più ai medio alti ed agli alti giri del precedente....tirava le marce sopra i 4500 giri fino a 5000 e la macchina non si sedeva come invece fa quella di mio padre superati i 4000, o cmq non in maniera cos' marcata...infatti uno dei passeggeri amico di un mio amico scesi a fine prova ha detto che l'auto non sembrava affatto un diesel!!!!

Giudizio finale: Passato con un 9,5...il 10 è mancato proprio per quel picco di brutalità che aveva la precedente versione che in un certo modo mi aveva plagiato la prima volta che salii su quella macchina....un "difetto" che si può risolvere con qualche trucchetto...MAPPA!!!!!
                    Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                    Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

• Re: Prova Leon Top Sport TDI

Messaggio originariamente postato da D A N 79
                      Buongiorno a tutti!
                      Sabato sono finalmente andato a provare la Leon Top Sport TDI!!Purtroppo non ho potutto provarla come guidatore ma solo come ......

.....he trucchetto...MAPPA!!!!!
                      Grazie per la prova dettagliata.
                      Sei stato molto preciso...

... Peccato che abbiano tolto il leddino antifurto...
                      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
                      Forum Ufficiale

Commenta

Sto operando...
                      X