a me gli interni sono come nella foto sopra, è diverso solo lo sterzo, è si a 3 razze in pelle ma non ha quell'impugnatura..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seat Leon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Mcugnet
Mah non so! Verifico tra qualche giorno! Eppure x me è color titanio! Non cromato! Però magari ho visto male! Tanto meglio!Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Clio 16v Club
Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio N° 25
Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da leon150cv
a me gli interni sono come nella foto sopra, è diverso solo lo sterzo, è si a 3 razze in pelle ma non ha quell'impugnatura..
Eccoti!Tu hai una Top Sport giusto?la cornice del cambio com'è???Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Clio 16v Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da D A N 79
non fraintendere, nn dico che ho ragion e e basta, anzi!Magari mi posso sbagliare io dato che la mia attenzione era rivolta a 10000 particolari!Sentiamo il commento di qcuno che ce l'ha e vediamo...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mcugnet
No tranquillo! E' solo che mi sembra molto strano! Tanto prima o poi la nuova devo ritirarlo e lo vedo subito!
e quando la ritirerai??quando sarà il bellissimo giorno!!!!????Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Clio 16v Club
Commenta
-
Eccoti!Tu hai una Top Sport giusto?la cornice del cambio com'è???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da leon150cv
mah.. è u ncolore stranop.. avvolte mi sembra grigio.. avvolte oro.. cmq è tra il grigio e l'oro.. se vuoi stasera faccio una foto e la metto..
Magari!Mi faresti un favore, xkè sto pensando seriemente di aver problemi con la vista ( pur avendo 11/10!!! )Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!
Clio 16v Club
Commenta
-
Magari!Mi faresti un favore, xkè sto pensando seriemente di aver problemi con la vista ( pur avendo 11/10!!! )
dai allora aspettati una foto verso le 22.00 / 22.30.. solo del cambio?? o anche di tutto il cruscotto??
Commenta
Commenta