annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buondi' ragazzi.......spero che il tempo migliori prima di ritirare la car.....mi rode il fatto di non vederla il primo giorno bella pulita....
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Re: ciao ragazzi

Messaggio originariamente postato da gdpescia
      ho ritirato la leonessa ma pare che stia sempre un pò male, poi raccontano tante stronzate in seat, ma chi li paga x queste cazzate?
      Hanno detto che per staccare il controllo di trazione e stabilità bisogna levare il fusibile dell'ABS, voi che ne dite, come cazzata è grossa?
      Non grossa.... GROSSISSIMA!!!!! Cmq quelli che li pagano purtroppo siamo proprio noi clienti... Io infatti non mi fido più della seat... L'ultima volta che l'ho portata a fare il tagliando è solo peggiorata... consuma di più e non va una mazza
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
        ehhehe! Grazie turbo per le belle parole!

A breve se riesco farò delle foto! Loscarico si deve aprire ma rende già bene! Poi i Ss solitamente rendono bene quando si scaldano!

X il motore sono molto contento! si va tranquilli in sesta!
        in effetti io ieri sera volevo guardarti dritto negli occhi e dirti: "che chiodo!"... poi però l'ho vista e mi sono innamorato... Quando hai fatto la leggera apertura ho capito che non potevo dirlo... Era una cazzata troppo grossa
        ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
          buondi' ragazzi.......spero che il tempo migliori prima di ritirare la car.....mi rode il fatto di non vederla il primo giorno bella pulita....
          tanti auguri per la macchinuccia... e soprattutto spero tanto per te che smetta di piovere... anche a me romperebbe molto non vederla pulita il primo giorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
            tanti auguri per la macchinuccia... e soprattutto spero tanto per te che smetta di piovere... anche a me romperebbe molto non vederla pulita il primo giorno

raga io quando ho ritirato la car (vigilia d natale scorso) era uno spekkio (erano le 11.00) verso le 23 ha iniziato a piovere... 12 ore con la makkina pulita ....l'ultima volta ke l'ho lavata(domenica) ha iniziato a piovere dopo 2 ore

sn proprio sfigato...
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
              raga io quando ho ritirato la car (vigilia d natale scorso) era uno spekkio (erano le 11.00) verso le 23 ha iniziato a piovere... 12 ore con la makkina pulita ....l'ultima volta ke l'ho lavata(domenica) ha iniziato a piovere dopo 2 ore

sn proprio sfigato...
              bè non sei il solo... Anzi forse sono anche più sfigato... Stamattina alle 9 mi sono alzato, sbarbato e lavato (insomma solita prassi)... esco e dico: "vado a lavare la macchina"... A 20 metri dall'autolavaggio vedo le prime goccie di pioggia...MA PORC!!!

Commenta

Ciao ragazzi, come va?

X JaxyL: ho parlato con Mc.. Il capo ha acconsentito a venire all'aquatica... Non sappiamo quando ma una i queste volte ci uniamo a voi Milanesi... Quand'è il raduno? Il Venerdì? Ma soprattutto se ci sei aspettaci accanto all'auto, così siamo sicuri che ti becchiamo
                sì è il venerdì

cmq qnd decidete di venire ci sentiamo via forum o e-mail e ci mettiamo d'accordo bene. anke xkè io nn espongo la mia bimba... è ancora origginale (e lo resterà x 1 mese visto ke con lo stipendio preso oggi mi sono accorto ke devo pagarmi alcune spese , mer.. dovrò aspettare ancora 30 giorni... )
                ciauz
                Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: ciao ragazzi

Messaggio originariamente postato da gdpescia

Hanno detto che per staccare il controllo di trazione e stabilità bisogna levare il fusibile dell'ABS, voi che ne dite, come cazzata è grossa?
                  ehhhhhhhhhhh ?
                  ma c'è il pulsante...
                  Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                  Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

bè non sei il solo... Anzi forse sono anche più sfigato... Stamattina alle 9 mi sono alzato, sbarbato e lavato (insomma solita prassi)... esco e dico: "vado a lavare la macchina"... A 20 metri dall'autolavaggio vedo le prime goccie di pioggia...MA PORC!!!
                    beh... prendila così: meglio 20 m prima ke 20 m dopo no ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                      sì è il venerdì

cmq qnd decidete di venire ci sentiamo via forum o e-mail e ci mettiamo d'accordo bene. anke xkè io nn espongo la mia bimba... è ancora origginale (e lo resterà x 1 mese visto ke con lo stipendio preso oggi mi sono accorto ke devo pagarmi alcune spese , mer.. dovrò aspettare ancora 30 giorni... )
                      ciauz
                      Ah, ok.... Bè al massimo ci si può trovare fuori... tanto ci vuole poco a riconoscerci... Tu hai una top sport rossa... Noi abbiamo 3 possibilità:
                      1) io e il Mc con la mia smart rossa e grigia (riconoscibile anche dagli adesivi NTV neri sul retro)
                      2)io e la tipa di turno e Mc e la sua donna fissa con la top sport nera del Mc;
                      3)io e la tipa di turno e Mc e la sua donna fissa con la mia 1.4 grigio metallizzato;

In ogni caso ci si riconosce facilmente... comunque poi ci si mette d'accordo bene

Commenta

Sto operando...