annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: x TurboPony

Messaggio originariamente postato da gdpescia
    se vuoi dei pezzi per la punto gt fammelo sapere che te li posso dare io, o sempre molta roba da dare via, mi farebbe piacere dalla ad un amico del club
    vedremo... Dipende quando mia madre ddecide di sbolognare la sua panda e prendersi la mia smarta
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• il modellino della seat leon

in vendita su ebay a 28 euro....

BELLO!!!
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• se andate su http://www.scalextric.es/

nel menu scegliete COCHES...... ci sono 2 modellini della seat leon....

hmmmmm hanno due distributori in italia...... quasi quasi ci faccio il pensierino.... mo gli mando una mail.. vedo che mi rispondono a livello di $$$$$$€€€€€€

Ultima modifica di LEON TT4; 03-11-2003, 03:12.
        Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
          prima che mi disconnetto, ch epoi non ci sono per tutto il week end...

Buon compleanno JaxyL!!!!!

mi accodo pure io.... AUGURONI!!!

(sono in ritardo? mi sa di si.... )
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Buongiorno leoni, come andiamo oggi? io abbastanza bene... Ho due domande da fare:

1)JaxyL, il raduno all'aquatica c'è questo venerdì?
            2)Mc, se c'è questo venerdì, andiamo al raduno dell'aquatica?
            ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

prima che mi disconnetto, ch epoi non ci sono per tutto il week end...

Buon compleanno JaxyL!!!!!

ARIEKKOME QUAAA !!!!!!!

GRAZIE X GLI AUGURI... cito solo il 1° msg ma ringrazio anke gli altri
              nn mi sono connesso x 2 giorni xkè sono stati 2 giorni di DELIRIO TOTALE
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
              Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
              J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
              Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

Buongiorno leoni, come andiamo oggi? io abbastanza bene... Ho due domande da fare:

1)JaxyL, il raduno all'aquatica c'è questo venerdì?
                2)Mc, se c'è questo venerdì, andiamo al raduno dell'aquatica?
                credo di sì, se nn ci sono problemi lo fanno sempre, cmq più tardi guardo sul sito e ti do la conferma.
                p.s. se venite potete farmelo sapere il prima possibile così mi organizzo con i miei amici ke lavorano la sera e x loro è meglio saperlo prima
                Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                  ARIEKKOME QUAAA !!!!!!!

GRAZIE X GLI AUGURI... cito solo il 1° msg ma ringrazio anke gli altri
                  nn mi sono connesso x 2 giorni xkè sono stati 2 giorni di DELIRIO TOTALE
                  L'ho notato quasi per caso... dovrebbero metterlo più in evidenza... Voglio dire la casella coi nomi dei festeggiati del giorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                    credo di sì, se nn ci sono problemi lo fanno sempre, cmq più tardi guardo sul sito e ti do la conferma.
                    p.s. se venite potete farmelo sapere il prima possibile così mi organizzo con i miei amici ke lavorano la sera e x loro è meglio saperlo prima
                    Ok, tranquillo. appena sento Mc ti faccio sapere di volata

Commenta

• ciao PONY

Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...