annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me và bene.
    Io direi di trovare pure qualche sponsor....magari quando saremo un bel numero di iscritti.
    E se contattassimo pure la Seat Italia?Dite che darebbero un supporto al nostro club?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      PROPOSTA

mandiamo 2 euro in busta chiusa ad XSIGNO... 0,77 di spese di spedizione..

con il ricavato si registra il dominio figo www.seat-leon.it per il sito..... e il restante va ad xsigno come ricompensa per essere il web master ufficiale....

chi non le manda è un figlio di putt@n@ che non vuole bene alla sua leon.... e non vuol far cresere questa comunità...

xsigno mandami via pm l'indirizzo e te le spedisco subito.....

chi altri aderisce all'iniziativa????
      A ME ?!

eh eh...vuol dire che mi sbatterò un po.

Ok mandatemi pure sti euri. A chi mi chiede do il mio ind via PM.
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Per me và bene.
        Io direi di trovare pure qualche sponsor....magari quando saremo un bel numero di iscritti.
        E se contattassimo pure la Seat Italia?Dite che darebbero un supporto al nostro club?
        ok. basta dirgli che bla bla bla...siamo gia un centinaio di iscritti e una comunità in forte crescita...bla bla bla...gli facciamo pubblicità gratis...bla bla bla...a loro conviene....etc.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
          ok. basta dirgli che bla bla bla...siamo gia un centinaio di iscritti e una comunità in forte crescita...bla bla bla...gli facciamo pubblicità gratis...bla bla bla...a loro conviene....etc.
          Giusto,quello che penso anch'io.....
          President prepara una bella lettera di presentazione da mandare alla Seat.
          Potremmo anche contattare le varie ditte produttrici,OMP,Sparco,Simoni,ecc..... per vedere se ci "riconoscono" come club e se ci fanno delle agevolazioni,mi sembra che altri club abbiano fatto qualcosa del genere,in cambio gli facciamo pubblicità sul nostro sito.
          Ci vuole un manager che segua stè cose.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Giusto,quello che penso anch'io.....
            President prepara una bella lettera di presentazione da mandare alla Seat.
            Potremmo anche contattare le varie ditte produttrici,OMP,Sparco,Simoni,ecc..... per vedere se ci "riconoscono" come club e se ci fanno delle agevolazioni,mi sembra che altri club abbiano fatto qualcosa del genere,in cambio gli facciamo pubblicità sul nostro sito.
            Ci vuole un manager che segua stè cose.
            beh si mi pare che si posso avere sconti o robe del genere.
            Ma anche il nostro banner sul loro sito.

dai presidente scriva questa lettera!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              PROPOSTA

mandiamo 2 euro in busta chiusa ad XSIGNO... 0,77 di spese di spedizione..

chi altri aderisce all'iniziativa????
              Io sono d'accordo, però mandare monete x posta è un disastro (non so quante ne arriveranno veramente)...e qualunque altra forma di versamento sono più le spese che il resto...
              Qualcuno conosce qualche alternativa?
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66

Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

Commenta

• charlie... basta avvolgere la monetona in un po di carta.... vai tranquillo...

riguardo le lettere ecc ecc.....

credo che sia meglio che creiamo prima il sito.. poi si pensa a contattare gli sponsor......

e poi sul sito si dovrebbe implementare un contatore di visite.. se no gli sponsor non penso che ci prendano in considerazione se non abbiamo un tot di traffico....
                Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Sì certo,ovviamente prima bisogna mettere sù il sito.
                  Allora spediamo già oppure prima vediamo quanti aderiscono all'iniziativa..........che naturalmente devono essere TUTTI!

Commenta

• Sì certo,ovviamente prima bisogna mettere sù il sito.
                    Allora spediamo già oppure prima vediamo quanti aderiscono all'iniziativa..........che naturalmente devono essere TUTTI!

Commenta

• io penso che aderiremo tutti..... almeno noi frequentatori abituali...

chi non aderisce verra bannato dal forum ufficiale senza problemi.....

io ho gia inviato la mia richiesta di indirizzo a signo...
                      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Sto operando...
                      X