annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: NEVE

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    Io ho qualche amico patito di sci e snowbord quindi devono avere un'auto a prova di neve...da qualche anno a stà parte tutti utilizzano le termiche e le catene le hanno buttate nel cesso,quindi penso che siano veramente valide.
    Io non le ho mai provate,ma assieme alla Cupra me ne hanno dato un treno di Continental (anche i mei amici hanno tutti quelle,dicono siano le migliori....),la settimana prossima vado a montarle,poi vedremo.
    ok grz
    quindi vanno bene... ma vanno anke sull'asciutto... ovvio nn a 30°, ma cmq rendono anke in città d'inverno ? nn vorrei cambiarle ogni 3 giorni... giusto 2 volte all'anno

ma ti hanno dato il treno di continental (nn ti ricordi il modello ?) oltre a qll normali ? FIGATA
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: Re: Re: NEVE

Messaggio originariamente postato da JaxyL
      ok grz
      quindi vanno bene... ma vanno anke sull'asciutto... ovvio nn a 30°, ma cmq rendono anke in città d'inverno ? nn vorrei cambiarle ogni 3 giorni... giusto 2 volte all'anno

ma ti hanno dato il treno di continental (nn ti ricordi il modello ?) oltre a qll normali ? FIGATA
      p.s. ma si riconoscono oltre ke dal battistrada anke da qlc segno sulla spalla, vicino alle dimensioni ?
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Non sono solo per la neve,vanno bene anche per il gelo e la pioggia,basta non adoperarle in estate,sennò le butti nel giro di una settimana,soffrono il caldo....
        Io le monto ora e penso di levarle a fine febbraio.
        La mia era una aziendale,la usava il titolare della conce,e visto che aveva la casa in montagna le aveva messe sù subito,quindi me l'hanno venduta con le P Zero ancora illibate e queste termiche con neanche 4000 km.
        Non ricordo il modello,sò che sono il top della Continental perchè mi ero informato e sono le stesse omologate dalla Porsche,il gommista poi mi aveva detto che venivano 850 euro,ma proprio fatto bene...
        Domani vado a riesumarle dalla cantina.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Non sono solo per la neve,vanno bene anche per il gelo e la pioggia,basta non adoperarle in estate,sennò le butti nel giro di una settimana,soffrono il caldo....
          zì zì era qll ke intendevo io: cioè le usi d'inverno qnd c'è + probabilità di pioggia o neve ma vanno bene anke con l'asciutto, x poi cambiarle qnd inizia a fare 1 po' + caldo

boh dici ke a 600-700€ max le trovo abbastanza buone ?

Commenta

• Penso di sì,le mie sono da 18",ecco perchè costano...
            Prova a dare un'occhiata quì,tanto per farti un'idea,hanno buoni prezzi.
            http://www.gomme.net/default.asp

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mos le brut
              se posso intromettermi mi sono laureato in Informatica, l'ordinamento successivo a Scienze dell'Informazione ma precedente al nuovo ordinamento...

Se hai bisongo di info sono qui
              che informato che sei! ma che hai studiato pure informatica a udine?
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• wow.....

siamo arrivati a 90 iscritti sul forum---- viaggiamo sulla media di 3 iscritti al giorno....

pazzesco...

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                  wow.....

siamo arrivati a 90 iscritti sul forum---- viaggiamo sulla media di 3 iscritti al giorno....

pazzesco...

bella

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
                    che informato che sei! ma che hai studiato pure informatica a udine?
                    Sì, proprio a Udine
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
                    Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                      le impostazioni le ho riguardate + volte... e mi sembrano sempre le stesse... l'unica voce ke può interessare è "file temporanei internet - spazio su disco da utilizzare = 40M" ogni volta ke riaccendo o riavvio mi trovo con la cartella f.t.i. completamente vuota...
                      la scansione su disco potrei farla, ma a ke serve in qst caso ?
                      Per vedere se hai qualche viruz o trojan nel pc... Non si può mai spaere... Per esmpio io avevo un trojan nel mio pc che mi rallentava tutto quando accedevo in internet... si succhiava il 98% delle risorse di sistema .... E se tentavo di fare una scansione del disco mi interrompeva tutto... Unico rimedio ripristino di una configurazione di sistema precedente.... e perdita di dati abbondante
                      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Sto operando...