annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da super 206
    Ieri sera ho avuto modo di "provare" questa macchina, e che dire: stupenda, lo scarici ha un bel rumore cupo ma che non disturba, l'assetto e durissimo.
    La frenata forse sono ancora nuovi, perche mi sembra che non freni un gran che.
    I consumi cavolo come beve, comunque lo immaginavo. Per chi ha questa macchina, mi sa dire quanti km fà con un piemo? e quanti con 10 €.....
    Non frena?
    Sicuramente è perchè sono nuovi........hai visto di che ditta sono,vero?
    Io col pieno faccio mediamente 450 km.,ora però hanno aperto uno Shell in zona e stò provando la V-Power,non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che consumi qualcosa meno,vedremo a fine del pieno.
    Ah,con la Power la differenza si sente.

Commenta

• Dal prossimo pieno la faccio pure io! magari i 200cv li sfioro... eh he he!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• SUPER 206..... oggi che vogliamo fà?

ci vogliamo vedè? o hai da fà?

uhuhuhu
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Stasere esco con la mia "ex" che ne dici di sabato pomerigio se non lavori? Altrimenti domenica sono liberissimo.

Così mi spighi un pò di cose: come finziona il climatrinic, c'è un pulsante dietro lo sportello che ogni tanto si illumina...che è, come funziona l'autoradio...ecc. che dici fammi sapere.

Commenta

Stasere esco con la mia "ex" che ne dici di sabato pomerigio se non lavori? Altrimenti domenica sono liberissimo.

Così mi spighi un pò di cose: come finziona il climatrinic, c'è un pulsante dietro lo sportello che ogni tanto si illumina...che è, come funziona l'autoradio...ecc. che dici fammi sapere.
            ok sabato pomeriggio va bene...

ciao
            Seat Leon Italian Club

Commenta

• dimmi tu ora e posto.

Commenta

Stasere esco con la mia "ex" che ne dici di sabato pomerigio se non lavori? Altrimenti domenica sono liberissimo.

Se per "pulsante dietro lo sportello che ogni tanto si illumina" intendi il pulsante presente sul montante della portiera del guidatore allora server per disattivare l'antifurto volumetrico.

Se non è quello, di quale pulsante parli?
                Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 42
                Forum Ufficiale

Commenta

• bo, non lo so, lo visto ieri. comunque il posto è quello.

Commenta

dimmi tu ora e posto.
                    per l'ora meglio fare sul presto.. diciamo alle 15:30

come posto.... vediamoci .... nel piazzale di galdieri auto???? boo.. decidi tu... non saprei....
                    Seat Leon Italian Club

Commenta

• Ok, a sabato allora......

Commenta

Sto operando...