annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riekkomi,
    si hai ragione sarebbe comodo x tutto quello che hai detto!
    soprattutto x i finestrini...
    comunque sai che se inserisci la chiave nella portiera e giri in un senso (non ricordo quale) i vetri vanno tutti su, nell'altro scendono... io non lo sapevo, l'ho scoperto poco tempo fa..

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• e comunque la storia dei finestrini dipende tutto dell'antifurto... è lui che comanda i finestrini! Servirebbe un modulo aggiuntivo (che vendono con molti antifurto) x farlo..
      Ma mi sa che non esiste o almeno non penso visto che neache le audi o volkswagen li hanno...

Commenta

• porcaccia la bestiaccia che caldoooooooo
        non ne posso + mi sto sciogliendo come un ghiacciolo
        Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
          e comunque la storia dei finestrini dipende tutto dell'antifurto... è lui che comanda i finestrini! Servirebbe un modulo aggiuntivo (che vendono con molti antifurto) x farlo..
          Ma mi sa che non esiste o almeno non penso visto che neache le audi o volkswagen li hanno...
          beh si vede ke l'antifurto lo fanno così ma ripeto mi sembra 1 cosa molto utile, senza controindicazioni e soprattutto cn 1 costo irrilevante
          la storia della kiave nn la sapevo, boh proverò a rileggermi il libretto
          Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
          S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
          Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
          J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
          Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
          Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            porcaccia la bestiaccia che caldoooooooo
            Si anke qui si muore.... e pensa che dicono che almeno fino a giovedì continuerà così.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
              porcaccia la bestiaccia che caldoooooooo
              a me sto caldo piace
              penza qnd a gennaio ti lamenterai del freddo
              io preferisco molto il gran caldo al gran freddo ... poi dipende dalla persona
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                beh si vede ke l'antifurto lo fanno così ma ripeto mi sembra 1 cosa molto utile, senza controindicazioni e soprattutto cn 1 costo irrilevante
                la storia della kiave nn la sapevo, boh proverò a rileggermi il libretto
                si si vai tranquillo e prova! macchina chiusa infili la chiave e la tieni girata in un senso e scendono, nell'altro risalgono!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                  a me sto caldo piace
                  penza qnd a gennaio ti lamenterai del freddo
                  io preferisco molto il gran caldo al gran freddo ... poi dipende dalla persona
                  Io al contrario! perchè d'inverno ti puoi scaldare ma d'estate mica tanto raffreddare...
                  Ultima modifica di Mcugnet; 10-08-2003, 19:49.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                    si si vai tranquillo e prova! macchina chiusa infili la chiave e la tieni girata in un senso e scendono, nell'altro risalgono!
                    a proposito mi ricordo ke sul libretto di istruzioni c'è scritto il metodo x aprire la makkina e togliere l'antifurto se si è scaricata la pila del telecomando o l'hai perso: gira di qua poi di là ecc..
                    kaxx io il libretto di istr lo tengo in makkina xciò o me lo imparo a memoria o sarei nei cazzi se mi dovesse succedere

Commenta

• veramente anke io lo tengo in macchina... ma fai prima a cambiare la pila... tanto ormai ce le hanno anke i centri comerciali...

Commenta

Sto operando...
                      X