vabè, raga smetto di affliggervi e esco un po' che magari mi distraggoe mi tiro su di morale... tanto non posso comuqnue cambiare le cose... Mi raccomando non tuninghizzatevi troppo in mi assenza
...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )
Messaggio originariamente postato da TurboPony vabè, raga smetto di affliggervi e esco un po' che magari mi distraggoe mi tiro su di morale... tanto non posso comuqnue cambiare le cose... Mi raccomando non tuninghizzatevi troppo in mi assenza
ottimo... il modo migliore per sfogarsi e dimenticare, è di uscire e distrarsi. purtroppo l'errore che vedo sempre compiere ai miei amici è quello di crederci troppo in queste storie, lasciano così da parte gli amici e tutto il resto e si concentrano al 100% su questi rapporti. spero per te che tu turbopony nn abbia commesso questo errore. ora è importante recuperare il rapporto con loro e cominciarsi a divertire.
bisogna cercare di complicare il meno possibile la vita. la vita di coppia molto spesso è questo. almeno per me. ti sei tolto un bel peso mi sembra.
mi spiace comunque... ma stai tranquillo.. sono sicuro che ti passerà presto il momentaccio. vedrai che con gli amici starai molto meglio... ciao turbop. e incula la balena!! (da me si dice così)
Simpatizzante SEAT LEON...
--- Alfa 147 1.6TS 120CV Distinctive 5p, Grigio Africa, Pelle rossa, SSport 17", Comandi Volante e Bose® --
ragazzi non so se c'è qualcuno ora magari ripasso domani non c'è problema....
visto ke dovrei farmi la macchina nuova avrei messo nel carrello della spesa la leon tdi top sport.....
non posso quindi ke chiedere a voi ke penso sappiate tutto su questa macchina d'alta qualità e dal costo contenuto....
- la leon soffre del noto problema agli alzacristalli ke affligge le auto del gruppo vw??
la mia amica ha una ibiza e in meno di un anno ha rotto 2 volte gli attacchi
- la leon si presta bene a un avanzato impianto hi-fi??
mi riferisco alle predisposizioni acustiche.....
- quali incrementi si ottengono con una rimappatura,filtro e scarico
e se qualcuno l'ha già fatto come si è trovato con la fumosità??
- sono disponibili i fari allo xenon??non l'ho visti sulla lista degli optional ma cazzarola l'ibiza li monta
- ke misure di cerchi e pneumatici sono previste sulla carta come alternativa??so ke di serie la top sport già monta delle generose 225/45 "17...... si potrebbe richiedere alla casa i "18 magari della cupra???
mi fermo qui magari poi vi faccio qualche altra domanda grazie mille!!!.....
rispondetemi è....?
magari tra qualke mese sono dei vostri
'sera ragazzi!!
Avete qlke news in + riguardo il vociferato nuovo 2.5 TDI da 180 Cv??io ho fatto qlke ricerca ma nn ho trovato nulla... tanto meno sul restayling della Leon...:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Fast and F. 'sera ragazzi!!
Avete qlke news in + riguardo il vociferato nuovo 2.5 TDI da 180 Cv??io ho fatto qlke ricerca ma nn ho trovato nulla... tanto meno sul restayling della Leon...:rolleyes:
a cecio so capitato!!
come 180cv
restyling previsto??
allora aspetto!!
cmq un 2.5 mi pare un po esagerato per le mie tasche....
ma non deve montare un nuovo 1.9 da 180cv la nuova golf....??
mah guarda...tutto ciò che so l'ho letto su qualke pagina addietro...quindi anch'io sono piuttosto incuriosito...cmq spero che nn monti ancora il 1.9...sarebbe troppo "spremuto" e un eventuale elaborazione nn sarebbe proprio il max mentre un bel 2.5, nelle mani giuste, saprebbe tirar fuori un bel gruzzolo di cv in +
Messaggio originariamente postato da Fast and F. mah guarda...tutto ciò che so l'ho letto su qualke pagina addietro...quindi anch'io sono piuttosto incuriosito...cmq spero che nn monti ancora il 1.9...sarebbe troppo "spremuto" e un eventuale elaborazione nn sarebbe proprio il max mentre un bel 2.5, nelle mani giuste, saprebbe tirar fuori un bel gruzzolo di cv in +
si infatti avevo pensato di dare un'occhiata indietro magari c'è pure qualche foto di qualke top-sport
Messaggio originariamente postato da il padriNOS ragazzi non so se c'è qualcuno ora magari ripasso domani non c'è problema....
visto ke dovrei farmi la macchina nuova avrei messo nel carrello della spesa la leon tdi top sport.....
non posso quindi ke chiedere a voi ke penso sappiate tutto su questa macchina d'alta qualità e dal costo contenuto....
- la leon soffre del noto problema agli alzacristalli ke affligge le auto del gruppo vw??
la mia amica ha una ibiza e in meno di un anno ha rotto 2 volte gli attacchi
- la leon si presta bene a un avanzato impianto hi-fi??
mi riferisco alle predisposizioni acustiche.....
- quali incrementi si ottengono con una rimappatura,filtro e scarico
e se qualcuno l'ha già fatto come si è trovato con la fumosità??
- sono disponibili i fari allo xenon??non l'ho visti sulla lista degli optional ma cazzarola l'ibiza li monta
- ke misure di cerchi e pneumatici sono previste sulla carta come alternativa??so ke di serie la top sport già monta delle generose 225/45 "17...... si potrebbe richiedere alla casa i "18 magari della cupra???
mi fermo qui magari poi vi faccio qualche altra domanda grazie mille!!!.....
rispondetemi è....?
magari tra qualke mese sono dei vostri
Se vuoi un Diesel performante,un'auto fatta bene e che costi anche meno della concorrenza non vedo quale altra miglior soluzione che non sia Leon....
Per il discorso alzacristalli mi sembra che qualcuno quì abbia avuto quel problema,ora non ricordo chi?E' un problema noto,anche se mi sembra che la più sfigata in tal senso sia la Golf,comunque la mia e anche l'Ibiza della morosa per ora tutto OK......speriamo bene.
Per l'impianto io mi sono trovato benissimo,sembra fatta apposta per farci questi lavoretti.
Per quanto riguardo l'elaborabilità penso che pure in questo sia la migliore,il 150 lo porti senza problemi di affidabilità a 180....comunque lascio la parola ai Dieselisti che sapranno risponderti più dettagliatamente.
I fari Xenon non ci sono,sull'Ibiza sono disponibili perchè è un'auto di più recente concezione......se proprio li vuoi mi sà che ti toccherà aspettare la nuova Leon....che manco si sà quando uscirà?
Sui 18" si è parlato parecchio,per ora sembra che la CupraR sia l'unica a poterli montare.
Messaggio originariamente postato da JaxyL mmh sto guardando il sito dell'abt
porca zozza farlo in inglese no eh ?
cmq in effetti da quello ke capisco porta il 180 a 255 cv e (uccidetemi se ho tradotto male) il v6 a 288 cv
ah il tutto con cerki da 8,5 x 19
no leon150cv nn la portare :rolleyes: (xkè li trovi impegnati a lavorare sulla mia )
mamma mia non mi dire niente.. sto veramnte pensando di prendermi un po di ferie e...
lasciamo perdere.. ma hai visto?? fanno paura.. sono trooppo brvi!! non ci posso credere da 180cv a 250!! e 6 sec sullo zero cento... se trovi una porsche per strada devi oampaggiare per farti are strada!!! no no no no non posso non posso!! vero che non si puo??
Commenta