annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DavidOne
    no dai.. nn fuggire... dopo chi difende la leon ? nn vorrai lasciarmi da solo a difenderla
    comunque è possibile ragionare anche con altri alfisti, dai... nn sono tutti pazzoalfa &co. andrea vecchi, cat147, mauro simonini sono persone da cui c'è molto da imparare secondo me.
    per il resto, hai ragione.. è un po' triste, e poi ormai quello che si doveva dire si è detto. saranno boh... 6mesi che ci scanniamo ? tutti + o - hanno mantenuto le stesse idee. (io ho avuto l'illuminazione a misano )

va beh.. se vuoi un attimo di tregua leon, ti capisco. qui t'incazzerai molto meno.

ciao leon e a tutti gli altri leonisti.. grazie x l'accoglienza...

x jax,, il g della 147 mi sembra che sia 1.01, ma dovrei riguardare.
    ari ciaooo
    ciao davidone.. io sono più qui che li ora.. cmq ogni tanto verrò a fare un salto.. quando ho volgia di inc. di brutto..
    ciao e buona fortuna (tanto neanche dall'altra parte si scherza... prendi 184.. uno per tutti!!)
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 45

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

Messaggio originariamente postato da Little boy
      Raga, c'e' qualcuno di voi che ha una leon diciamo non le varie cupra o TS, che mi sa dire se la griglia anteriore, quella dove c'e' il logo S e' composta da un unico pezzo o il pezzo con la S e' asportabile?

Grazie.
      Mi passa per la mente di montare il pezzo della griglia centrale quello fatto a griglie longitudinali, mettendo il contorno cromato, ma lasciando le laterali a nido d'ape.

Come starebbe?
      Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

Mi passa per la mente di montare il pezzo della griglia centrale quello fatto a griglie longitudinali, mettendo il contorno cromato, ma lasciando le laterali a nido d'ape.

Come starebbe?
        a me sinceramente nn picerebbe
        già nn mi piacciono le griglie orizzontali di lato e verticali nel triangolo cm sulle versioni normali
        col nido d'ape intorno sarebbe ancora + marcata la differenza

qst è la mia idea, magari cn tutte le foto ke ci sn in giro prova a fare 1 fotomontaggio così lo vedrai meglio
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
        Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
        J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
        Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

Come starebbe?
          boh!! secondo me può andare.. la dovrei vedere dal vivo per dare un giudizio..

cmq una cosa è certa.. il muso che ha la cupra r è troooooppo bello!!!!

Commenta

• hai pvt
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
              hai pvt
              scusa che significa che ho il pvt??

che è una mallatia?? non mi sembra!!
              scherzo.. no cos'è qualche impostazione??

Commenta

• hai un messaggio privato
                lo leggi dal tuo profilo
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zeratul
                  hai un messaggio privato
                  lo leggi dal tuo profilo
                  aaaaaaaaaaaaaaa

scusa non è che sono così pratico.. sono i miei primi gg i'm sorry

Commenta

• Re: Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

Messaggio originariamente postato da leon150cv
                    boh!! secondo me può andare.. la dovrei vedere dal vivo per dare un giudizio..

cmq una cosa è certa.. il muso che ha la cupra r è troooooppo bello!!!!
                    a me nn piacciono le griglie superiori ke, cm le versioni normali, sn a listelli, invece la top sport li ha inf e sup a nido d'ape

il meglio sarebbe la parte inf della cupra con la presa maggiorata e la fessurina sotto lo stemma, ma le altre griglie sup della top sport

Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Per chi ha una Leon NON Cupra o Top Sport

Messaggio originariamente postato da JaxyL
                      a me nn piacciono le griglie superiori ke, cm le versioni normali, sn a listelli, invece la top sport li ha inf e sup a nido d'ape

il meglio sarebbe la parte inf della cupra con la presa maggiorata e la fessurina sotto lo stemma, ma le altre griglie sup della top sport

be la fessurina sotto lo stemma è proprio bella.. così come non è niente male il paraurti.. più aggressivo e dinamico del nostro (top sport tdi)

Commenta

Sto operando...
                      X