Eccomi!!!!
ciao a tutti... io sono del Crazy 4 Speed....
sì abbiamo fatto l'innaugurazione due ven fa... in via promessi sposi.... non facciamo pero' li il nostro solito raduno... ma al parcheggio del vecchio Bennet...
ohhhh finalmente uno spazio tutto nostro anche sul forum....
per quanto riguarda il C.T.I... bhe e' un club... Crazy tuning of Italy... nato parecchio tempo fa all'epoca della piazza Sant'Agostino a Milano... che poi e' diventata Acquatica...e Venertunig tutti i venerdì.... con il Crazy Van Club....
ma come club il CTI non e' stato una bomba... non e' mai stato riconosciuto... con tanto di statuto... tessere...megliette... bhe nada de nada.... nemmeno un raduno in grande solo noi del clu...per farlo un po' conoscere...
poi andando da Bordin... ho conosciuto altri di Lecco... e da li...la voglia di creare qualcosa insieme... così e' nato il Crazy for Speed... fantastico...!!!
Siamo ormai come una grande famiglia... e' veramente bello!!!
cmq se volete saperne di piu'... io sono qui.... ciao Laura
senti visto che la mia memoria è al quanto ( ma si scrive cosi?.......???? boh) poca, non è che mi potresti ridire come si chiama il tipo che ha il civic bianco?, ogni volta lo saluto ma il suo nome mi sfugge sempre,,,,
tnx!,, come mai non siete piu' al maitai?,., parcheggio piccolo''?,.
Commenta