annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LCTC Lecco Tuning Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Funziona Funziona!
    Ciao e benvenuto!
    AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
    ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

Eccomi!!!!
      ciao a tutti... io sono del Crazy 4 Speed....
      sì abbiamo fatto l'innaugurazione due ven fa... in via promessi sposi.... non facciamo pero' li il nostro solito raduno... ma al parcheggio del vecchio Bennet...
      ohhhh finalmente uno spazio tutto nostro anche sul forum....

per quanto riguarda il C.T.I... bhe e' un club... Crazy tuning of Italy... nato parecchio tempo fa all'epoca della piazza Sant'Agostino a Milano... che poi e' diventata Acquatica...e Venertunig tutti i venerdì.... con il Crazy Van Club....
      ma come club il CTI non e' stato una bomba... non e' mai stato riconosciuto... con tanto di statuto... tessere...megliette... bhe nada de nada.... nemmeno un raduno in grande solo noi del clu...per farlo un po' conoscere...
      poi andando da Bordin... ho conosciuto altri di Lecco... e da li...la voglia di creare qualcosa insieme... così e' nato il Crazy for Speed... fantastico...!!!
      Siamo ormai come una grande famiglia... e' veramente bello!!!

cmq se volete saperne di piu'... io sono qui.... ciao Laura
      SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
      member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

eheheh, hai un pm.
        ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

se poi hai il messenger di yahoo mi trovi come fata_turbina ora vado a mangiare... ciao a dopo....
          SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
          member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
          LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

ciao laura,

senti visto che la mia memoria è al quanto ( ma si scrive cosi?.......???? boh) poca, non è che mi potresti ridire come si chiama il tipo che ha il civic bianco?, ogni volta lo saluto ma il suo nome mi sfugge sempre,,,,

tnx!,, come mai non siete piu' al maitai?,., parcheggio piccolo''?,.
            ....................................................................

Commenta

Quello con la civic bianca...mmm...è quello con l'impiantino niente male?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tuonorosso
                Quello con la civic bianca...mmm...è quello con l'impiantino niente male?
                ....... diciamo di si. :-), sisi,, di civic bianche con l'adesivo del club non penso ce ne siano in giro molte ehhe

Commenta

eheheh, tu fai parte del club?

Commenta

no, finche' non ho soldi per "make tuning" è inutile che mi iscriva ,,,,,, quindi aspetto e poi sceglierò,,,,,,,,

vado a nanna, ciao e buona notte

Commenta

sceglierai?
                      In che senso?

Commenta

Sto operando...