come no!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Second Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
-
Messaggio originariamente postato da webhacker
come no!
Come va?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MimmoEv
Heilà! Ciao Web!
Come va?
sto in ufficio fino a mezzanotte... bah... te che dici?
visto 2f2f?
io no che avevo un matrimonio, ci vado venerdi prossimo...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
così e così, ancora appiedato dalla Y....
sto in ufficio fino a mezzanotte... bah... te che dici?
visto 2f2f?
io no che avevo un matrimonio, ci vado venerdi prossimo...
No, nn ho visto 2f2f...credo che lo vedrò(forse) settimana prossima....sperando che valga i 5€ di esborso
Commenta
-
Come mai ??? La Y non è ancora finita?
No, nn ho visto 2f2f...credo che lo vedrò(forse) settimana prossima....sperando che valga i 5€ di esborso
la Y ancora non è pronta... sicuro in questa settimana che viene però si! che @@ non ce la faccio più, anche perchè devo mettere le molle, è una pazzia che nessuno mi può togliere!!!
tu che racconti?
Commenta
-
Già, Vin Disel mi piace troppo come attore...arrogante quanto basta e cattivissimo quando vuole
Oggi è passato da casa mia un amico e gli ho fatto vedere le molle che giacciono nel mio garage (le votgland) e mi ha detto che sono molto buone (sia come marca che come "conservazione")
Poi mi ha detto che se voglio montarle riesce a farmelo lui con l'aiuto di un amico che ha lo smontamolle!
Un pò di culo una volta tanto...
web, quando puoi, apri il cofano della tua Y e dimmi se gli ammortizzatori hanno un coperchietto che li protegge dalla polvere.
Da me mancano tutti e due (non ci sono mai stati!)
Mentre nella Y di mia sorella (LS) ci sono!
Quel mio amico ha detto che probabilemente la Lancia per fare il prezzone sulla Unica, nonstante il numero di accessori ha tirato a risparmiare sulle cose che si vedono meno (vedi luce nel bagagliaio)
Fammi sapere che sono curioso!
se conosci qualcuno che ha la Unica, apri cofani e guarda
Commenta
-
Già, Vin Disel mi piace troppo come attore...arrogante quanto basta e cattivissimo quando vuole
Oggi è passato da casa mia un amico e gli ho fatto vedere le molle che giacciono nel mio garage (le votgland) e mi ha detto che sono molto buone (sia come marca che come "conservazione")
Poi mi ha detto che se voglio montarle riesce a farmelo lui con l'aiuto di un amico che ha lo smontamolle!
Un pò di culo una volta tanto...
web, quando puoi, apri il cofano della tua Y e dimmi se gli ammortizzatori hanno un coperchietto che li protegge dalla polvere.
Da me mancano tutti e due (non ci sono mai stati!)
Mentre nella Y di mia sorella (LS) ci sono!
Quel mio amico ha detto che probabilemente la Lancia per fare il prezzone sulla Unica, nonstante il numero di accessori ha tirato a risparmiare sulle cose che si vedono meno (vedi luce nel bagagliaio)
Fammi sapere che sono curioso!
se conosci qualcuno che ha la Unica, apri cofani e guarda
cmq a me da quando l'ho presa mancano due DADI sul copri collettori e il tasto del vetro elettrico lato guida funziona solo se premuto a fondo................. mortacci loro!
Commenta
-
dove starebbero ti coperchietti???
cmq a me da quando l'ho presa mancano due DADI sul copri collettori e il tasto del vetro elettrico lato guida funziona solo se premuto a fondo................. mortacci loro!
Cmq apri il cofano e i duomi degli ammortizzatori dovrebero avere 2 coperchi in plastica. Se vedi i duomi vuol dire che nn ci sono
Ma scusa, il problema al bottone potevi fartelo mettere a posto... la garanzia servirà a qualcosa no??
Commenta
-
Adesso cerco una foto che faccio prima!
Cmq apri il cofano e i duomi degli ammortizzatori dovrebero avere 2 coperchi in plastica. Se vedi i duomi vuol dire che nn ci sono
Ma scusa, il problema al bottone potevi fartelo mettere a posto... la garanzia servirà a qualcosa no??
Commenta
-
ma sai come sono io, non me ne voglio mai separare, e farmi smontare la macchina subito subito non mi andava proprio... tanto avrei fatto l'insonorizzazione alla portiera e ci pensavo da me!
Però facciamoli lavorare sti meccanici...quando possiamo nn pagarli
Commenta
Commenta