Messaggio originariamente postato da LanciaY sti grandissimi cazzi gli faccio ricorso non voglio pagare una multa ingiusta!
beh aspetta almeno a vedere se lo vinci il ricorso......
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da LanciaY calcola lo devo vince pe forza sennň la multa si raddoppia!
appunto... giocati prima bene la carta del ricorso e poi ninja assetto...
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da LanciaY se perdo il ricorso altro che assetto me tocca fa un mutuo visto che invece di 350€ se perdo vovrei pagare 700€!!!
madň che @@ ste forze dell'ordine!!! uff... :rolleyes:
ciao a tutti oggi sono andato dal rivenditore di fiducia e invovinate che cosa ho trovato usato..........
l'alettone della CADAMURo
confermo che le pirelli p2000 fanno cagare ogni cuva mi parte via ma vaffan...........
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
remus montato... ma non ci siamo col rumore... devo aspettare martedi che monto centrale CSC e poi prossimo mese che monto collettori CSC e allora il discorso cambia
non voglio prendere il centrale dritto perche gia il terminale non č che mi dia sicurezza... si fa notare eccome... si č omologato... si per lancia y... ma non per il mio motore quindi ce sempre un margine di rischio quindi il resto teniamolo omologato
a livello estetico devo farci l'okkio... pende un poketto verso il basso devo farlo alzare un poketto... oppure faccio la mattata e taglio il para e lo metto bello dentro
presto le foto
Ultima modifica di GianniSport; 21-06-2003, 18:21.
Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y IL MIO BOY ??? ... NO COMMENT.
e che mi lasciate lauretta tutta sola!!!
aiň laura! che dici?
Commenta