annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
    web lo conosci andrea zangara???aveva preparato la sua Y con dietro4 rockfordforsgate da 1000w rms l'uno,ha messo 3 ampli della dragster da 1.2k(mai visto ampli così' belli e costosi)e davanti 4 32" impact e 2 18 impact e tweeter tutto wuesto per fare le gare di pressione vincendo con 158db!!! non so come non gli sia esplosa la Y con tutte quella pressione,è incredibile!!
    la Y si piega ma nn si spezza!!
    A ogni colpo di sub si trasforma in una twingo per poi ritornare normale
    ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
    Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• MAGARI STA Y BETTEVA TANTO MA GUARDA CHE FARE 158 DB PENSO CHE CI VOGLIA MOLTO DI +
      MA SE ERANO 4 SUB 1000WRMS VUOL DIRE CHE PER SFAMARLI AL MASSIMO CE NE VOLEVANO 4000 GIUSTO?SE GLI AMPLI ERANO SOLO DA 1200WRMS L'UNO X 3 FA 3.6 KV E LA RIMANEZA DELL'IMPIANTO CON COSA LO AMPLIFICAVA ?
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• buona sera ragazzi...

ho risolto il problema con la gomma. con 80€ me la montano e bilanciano...

ho venduto i miei cerchi della 145 a 110€... è troppo poco?

uno secondo me era un po' stortino e poi il gommista per togliere le gomme li ha un po' graffiati... poi mio padre li aveva presi usati da un demolitore...

Commenta

• buonasera a tutti

Commenta

• ciao ...

Buonasera ragazzi ...

Commenta

• ragazzi ankora 24 ore...merkoledi ritorna il TrattorYno in strada e soprattutto piu in forma ke mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
                ao 172 è popo tanto, io ancora non l'ho mai vista una macchina che fa 172!!

al max ne ho viste da 158...!!! e poi mi pare che oltre una soglia di DB per aumentare di ogni DB ci vogliono sempre più WATT! e la madonna!! 172 è un boato!!!

quella Y dietro al posto dei sedili a 4 sub da 38 in cassa reflex qls pezzo metti su quell'impianto nn senti musika ma soltanto vibrazione...

Commenta

• SERA RAGAZZI!!!

ancora pero nessuno mha risposto... un centrale CSC omologato non è sempre un tubo dritto ma con la pancia che attutisce un pochetto??? cioe di rumore ne fa sempre giusto???
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    SERA RAGAZZI!!!

ancora pero nessuno mha risposto... un centrale CSC omologato non è sempre un tubo dritto ma con la pancia che attutisce un pochetto??? cioe di rumore ne fa sempre giusto???
                    rieccomi..

di rumore ne fa si, ma cmq sia con la pancia è molto meno....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      web lo conosci andrea zangara???aveva preparato la sua Y con dietro4 rockfordforsgate da 1000w rms l'uno,ha messo 3 ampli della dragster da 1.2k(mai visto ampli così' belli e costosi)e davanti 4 32" impact e 2 18 impact e tweeter tutto wuesto per fare le gare di pressione vincendo con 158db!!! non so come non gli sia esplosa la Y con tutte quella pressione,è incredibile!!
                      ammazza la smontava cacchio!! Cmq quella robba se la muoveva con dei PG spaccava tutto, la macchina davvero si dissaldava!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X