sono di Perugia ed ho 23 anni.
Ho una Lancia Y 1.2 Elefantino presa da 3 mesi.
Lavoro in una società di sistemi Internet e sono un grande fan Di Marilyn Manson (www.capemanson.com è il mio sito!)
Qual è il sito del CLub?
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Buongiorno a tutti ragazzi!
Benvenuto al nuovo arrivato...siamo sempre di più, raccontaci qualcosa di te e della tua Y, poi iscriviti sul sito del club!
Ieri ho trovato la LH70R a 269€ in un negozio quà dalle mie parti...però la SX998r mi piace di più...son 30€ in più...e comprarla on-line ho qualche remora...
Alby, in teoria la serie LH dovrebbe essere superiore alla serie S?
Da cosa si capisce se una jvc è meglio di un altra jvc?? Dal prezzo??? secondo me fanno trooooppi modelli, uno ci si perde!
Messaggio originariamente postato da capemanson Allora,
sono di Perugia ed ho 23 anni.
Ho una Lancia Y 1.2 Elefantino presa da 3 mesi.
Lavoro in una società di sistemi Internet e sono un grande fan Di Marilyn Manson (www.capemanson.com è il mio sito!)
Qual è il sito del CLub?
Elefantino...rosso o blu?
Comunque il sito è http://digilander.libero.it/ypsilonclub/ se non sbaglio!
...guarda caso anche tu lavori con il PC...cavolo possibile che solo gli amanti del pc si comprano le Y e se le modificano!
PC RULEZZZZ!
Messaggio originariamente postato da MimmoEv
Ieri ho trovato la LH70R a 269€ in un negozio quà dalle mie parti...però la SX998r mi piace di più...son 30€ in più...e comprarla on-line ho qualche remora...
Alby, in teoria la serie LH dovrebbe essere superiore alla serie S?
Da cosa si capisce se una jvc è meglio di un altra jvc?? Dal prezzo??? secondo me fanno trooooppi modelli, uno ci si perde!
Penso che la LH sia solo più nuova...bisogna vedere i prezzi a listino, ma dovrebbero essere equivalenti a livello di prestazioni!
Ciao Denny!
Tutto ok?...io ieri sono stato a casa, e niente PC finchè non trovo un mobiletto adatto e non mi mettono la linea telefonica......è già una settimana che aspetto, se non si muovono mi frego la promozione da 27€ al mese che scade il 30 giugno!...altrimenti quasi quasi la faccio a casa di mia madre e poi porto tutto a casa mia...secondo voi si può fare?
Commenta