annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da webhacker

per la nuova Y io sono moooolto interessato mi piace parecchio, ho preso 4ruote ieri e ho letto la prova... mica male... e poi la 1.3 multijet SENZA cambio automatico con 15.000€ la porti a casina.... interni in pelle di color cammello, clima bi-zona... impianto BOSE ... che dire... una gran bella macchina! [/B]
    io dalle foto e dai commenti dei giornali non mi fido più,ora se devo commentare una macchina la devo per prima cosa vedere dal vivo per l'estetica,e per la parte motoristica la devo provare come dico io!!!ricordatevi che una macchina può pure avere 100cv ma dipende sempre da come sono erogati,magari sono 100 asini!!!quando la proverò vi faccio sapere tanto ci potete giurare che la provo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      io dalle foto e dai commenti dei giornali non mi fido più,ora se devo commentare una macchina la devo per prima cosa vedere dal vivo per l'estetica,e per la parte motoristica la devo provare come dico io!!!ricordatevi che una macchina può pure avere 100cv ma dipende sempre da come sono erogati,magari sono 100 asini!!!quando la proverò vi faccio sapere tanto ci potete giurare che la provo!!!
      non apenna arriva in concessionaria mi fionderò a provarla in versione multijet....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

regà il telaio fortunatamente era sano.. ho ripreso la bimba, non mi pare vero.. è come prima... madò... ho paura solo a salirci dentro...

Hola web!!! E' un pò che nn ci becchiamo!

Allora,la y è tornata come nuova??? L'hai riportata a casina??

per la nuova Y io sono moooolto interessato mi piace parecchio, ho preso 4ruote ieri e ho letto la prova... mica male... e poi la 1.3 multijet SENZA cambio automatico con 15.000€ la porti a casina.... interni in pelle di color cammello, clima bi-zona... impianto BOSE ... che dire... una gran bella macchina!
        Anche a me nn dispiace, però aspetto di vederla e magari provarla... anche perchè dopo aver visto la punto nuova, nn giudicherò mai più una macchina dalle sole foto!
        (la punto nuova a me dal davanti ricordala polo, dal vero invece non ci assomiglia per nulla! Dal vero è una Punto e basta! )
        ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
        Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv

Anche a me nn dispiace, però aspetto di vederla e magari provarla... anche perchè dopo aver visto la punto nuova, nn giudicherò mai più una macchina dalle sole foto!
          (la punto nuova a me dal davanti ricordala polo, dal vero invece non ci assomiglia per nulla! Dal vero è una Punto e basta! )
          Lo so anche io voglio provarla!!! Per la mia Y, si tutto ok, sono davvero soddisfatto, quel carrozziere è un artista!!!! PERFETTA!!!

Ho poi trovato il codice delle molle che ho comprato usate... e ho scoperto che sono specifiche per la punto GT.... abbassano di -55mm sul catalogo AB-FEDERN!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv

ti dirò.a me la punto sia dal vivo che in foto me pare uguale alla polo,spiccicata proprio!!!alla fiat non si sono regolati ad abbruttirla così tanto!era tanto carina,mo non ha più la personalità che aveva!spero solo che almeno esca presto la versione 1.6 turbo e la incattiviscono un pò,sennò la fiat stavolta chiude veramente

Commenta

• Ciao A tutti, Raga!!!
              (breve post dal mondo dello studio)
              Bella Andrè, allora ieri te sei divertito poi?!?
              io Me so popo rotto!!!!
              Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

ti dirò.a me la punto sia dal vivo che in foto me pare uguale alla polo,spiccicata proprio!!!alla fiat non si sono regolati ad abbruttirla così tanto!era tanto carina,mo non ha più la personalità che aveva!spero solo che almeno esca presto la versione 1.6 turbo e la incattiviscono un pò,sennò la fiat stavolta chiude veramente
                Vedrai, la punto venderà bene!!
                e ne sono felice perchè la fiat se lo merita!
                Diamole fiducia e speriamo che ci regali una bella turbo!

io spero che la lancia faccia la Y 1.6 Turbo in modo da distruggere la Mini!!!!
                ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
                Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

Lo so anche io voglio provarla!!! Per la mia Y, si tutto ok, sono davvero soddisfatto, quel carrozziere è un artista!!!! PERFETTA!!!

Ho poi trovato il codice delle molle che ho comprato usate... e ho scoperto che sono specifiche per la punto GT.... abbassano di -55mm sul catalogo AB-FEDERN!!
                  -55 é veramente troppo!!!
                  ...no, davvero, io ho provato le omp -50 ed era veramente troppo, secondo me!!!!
                  Cmq piacere di conoscerti!!!

Commenta

io ho cercato info su internet su sto 1.6 turbo ma non ho trovato niente... tu hai qualche link?

Commenta

• No comment sulle nuove Punto e Ypsilon...
                      ...+ si va avanti e + le macchine non mi piacciono....BOH!!!

Commenta

Sto operando...
                      X