annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    a che servono i fusibili dentro al cassettino???
    E' scritto sul libretto di uso e manutenzione, se non ce l'hai posso scannerizzarlo e spedirtelo domani....
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
      QUALE CASSETTINO INTENDI ?

SE č QUELLO CHE C'č LI AFFIANCO AL VOLANTE SONO QUELLI CHE FANNO FUNZIONARE LE LUCI I TERGI IL CLACSON LA RADIO ECC.. ECC..

lA LORO FUNZIONE PENSO CHE SERVANO COME RIDUZIONE DELL'ELETTRICITŕ MI SA CHE HO DETTO UNA STRONZATA
      ...infatti , servono a proteggere i vari circuito, se qualcosa va in corto o c'č uno sbalzo di corrente si "fondono" interrompendo cos' il passaggio di corrente che danneggerebbe l'utilizzatore...
      www.bull-sc.com

Commenta

a che servono i fusibili dentro al cassettino???
        PENSA CHE UNA VOLTA NON MI ANDAVA PIů LA RADIO E NON CAPIVO COSA CASPITA ERA BE VADO DAL MECCANICO E SE NE ESCE CON STO FUSIBILE L'HA SOSTITUITO E VOILŕ FUNZIANAVA COME PRIMA
        Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          ...infatti , servono a proteggere i vari circuito, se qualcosa va in corto o c'č uno sbalzo di corrente si "fondono" interrompendo cos' il passaggio di corrente che danneggerebbe l'utilizzatore...
          iNFATTI .... PERCHč HO DETTO UNA STRONZATA O PERCHč HO DETTO GIUSTO?

Commenta

• ragazzi so cosa č un FUSIBILE anzi ieri mi ha salvato stereo e neon del baule...

chiedevo a cosa servono quelli nel cassettino lato passeggero perche sapevo che stavano solo sotto il volante (con relative istruzioni sullo sportello) ma ieri ho visto che stanno anche nel cassettino
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

ragazzi so cosa č un FUSIBILE anzi ieri mi ha salvato stereo e neon del baule...

chiedevo a cosa servono quelli nel cassettino lato passeggero perche sapevo che stavano solo sotto il volante (con relative istruzioni sullo sportello) ma ieri ho visto che stanno anche nel cassettino
              NEL CASSETTINO PORTA OGGETTI?

NELLA MIA NON MI SEMBRA CHE CI SIANO

Commenta

• ci sono ci sono, apri il cassettino ti trovi davanti (verso l'alto) un altro cassettino che sembra che sopra ci sia tipo un portapenna (non quello sullo sportello eh???) lo tiri giu e dietro ce stanno!!!
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

ci sono ci sono, apri il cassettino ti trovi davanti (verso l'alto) un altro cassettino che sembra che sopra ci sia tipo un portapenna (non quello sullo sportello eh???) lo tiri giu e dietro ce stanno!!!
                  Stasera guardo non ci ho mai fatto caso a uno sportellino!!!

Ma č all'interno del cassettino sulla "parete" in alto giusto?

Commenta

ci sono ci sono, apri il cassettino ti trovi davanti (verso l'alto) un altro cassettino che sembra che sopra ci sia tipo un portapenna (non quello sullo sportello eh???) lo tiri giu e dietro ce stanno!!!
                    Ma scusa il libretto di uso e manutenzione ce l'hai o no? Cmq stasera quando vado a casa guardo in macchina ma anche nel cassettino, se non ci sono indicazioni sul loro utilizzo e a che cosa servono potrebbero cnhe essere di scorta, solitamente vicino al fusible c'č sempre un disegnino che ne identifica l'utilizzo...
                    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
                      Stasera guardo non ci ho mai fatto caso a uno sportellino!!!

Ma č all'interno del cassettino sulla "parete" in alto giusto?
                      yes
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X