Messaggio originariamente postato da pippo22 QUALE CASSETTINO INTENDI ?
SE č QUELLO CHE C'č LI AFFIANCO AL VOLANTE SONO QUELLI CHE FANNO FUNZIONARE LE LUCI I TERGI IL CLACSON LA RADIO ECC.. ECC..
lA LORO FUNZIONE PENSO CHE SERVANO COME RIDUZIONE DELL'ELETTRICITŕ MI SA CHE HO DETTO UNA STRONZATA
...infatti , servono a proteggere i vari circuito, se qualcosa va in corto o c'č uno sbalzo di corrente si "fondono" interrompendo cos' il passaggio di corrente che danneggerebbe l'utilizzatore...
Messaggio originariamente postato da GianniSport a che servono i fusibili dentro al cassettino???
PENSA CHE UNA VOLTA NON MI ANDAVA PIů LA RADIO E NON CAPIVO COSA CASPITA ERA BE VADO DAL MECCANICO E SE NE ESCE CON STO FUSIBILE L'HA SOSTITUITO E VOILŕ FUNZIANAVA COME PRIMA
Messaggio originariamente postato da spino_77 ...infatti , servono a proteggere i vari circuito, se qualcosa va in corto o c'č uno sbalzo di corrente si "fondono" interrompendo cos' il passaggio di corrente che danneggerebbe l'utilizzatore...
iNFATTI .... PERCHč HO DETTO UNA STRONZATA O PERCHč HO DETTO GIUSTO?
ragazzi so cosa č un FUSIBILE anzi ieri mi ha salvato stereo e neon del baule...
chiedevo a cosa servono quelli nel cassettino lato passeggero perche sapevo che stavano solo sotto il volante (con relative istruzioni sullo sportello) ma ieri ho visto che stanno anche nel cassettino
Messaggio originariamente postato da GianniSport ragazzi so cosa č un FUSIBILE anzi ieri mi ha salvato stereo e neon del baule...
chiedevo a cosa servono quelli nel cassettino lato passeggero perche sapevo che stavano solo sotto il volante (con relative istruzioni sullo sportello) ma ieri ho visto che stanno anche nel cassettino
ci sono ci sono, apri il cassettino ti trovi davanti (verso l'alto) un altro cassettino che sembra che sopra ci sia tipo un portapenna (non quello sullo sportello eh???) lo tiri giu e dietro ce stanno!!!
Messaggio originariamente postato da GianniSport ci sono ci sono, apri il cassettino ti trovi davanti (verso l'alto) un altro cassettino che sembra che sopra ci sia tipo un portapenna (non quello sullo sportello eh???) lo tiri giu e dietro ce stanno!!!
Stasera guardo non ci ho mai fatto caso a uno sportellino!!!
Ma č all'interno del cassettino sulla "parete" in alto giusto?
Messaggio originariamente postato da GianniSport ci sono ci sono, apri il cassettino ti trovi davanti (verso l'alto) un altro cassettino che sembra che sopra ci sia tipo un portapenna (non quello sullo sportello eh???) lo tiri giu e dietro ce stanno!!!
Ma scusa il libretto di uso e manutenzione ce l'hai o no? Cmq stasera quando vado a casa guardo in macchina ma anche nel cassettino, se non ci sono indicazioni sul loro utilizzo e a che cosa servono potrebbero cnhe essere di scorta, solitamente vicino al fusible c'č sempre un disegnino che ne identifica l'utilizzo...
Commenta