seeera!
ragazzi mi dispiace ma ultimamente nn ci sono mai....
benvenuti ai nuovi arrivati!!
oggi ho stracciato un po' la mia piccolina in autostrada da solo così da poter valutare bene le ultime modifiche (collettori e corpo farfallato...)
ben... son soddisfatto... ho perso una punto td 70, e ho scaricato 175 in piano e ben 185 sempre in paino in scia ad una Marea che mi faceva da apripista... naturalmente in germania
seeera!
ragazzi mi dispiace ma ultimamente nn ci sono mai....
benvenuti ai nuovi arrivati!!
oggi ho stracciato un po' la mia piccolina in autostrada da solo così da poter valutare bene le ultime modifiche (collettori e corpo farfallato...)
ben... son soddisfatto... ho perso una punto td 70, e ho scaricato 175 in piano e ben 185 sempre in paino in scia ad una Marea che mi faceva da apripista... naturalmente in germania
Sera cumpa!
Sono appena andato a ritirare la yep...
le prime impressioni sono buone, purtroppo non ho avuto modo di testarla a fondo, un pò per il traffico, un pò perchè devo fare un pò di rodaggio ed è meglio non scannarla...
Ora ha troppo un minimo da macchina da rally, purtroppo però il SS la fa sembrare un pò un trattore, sarà meglio quando metterò l'artigianale...
e poi sembra che c'ho sotto un filtrozzo diretto dal risucchio di aspirazione... invece quando si apre il cofano... scatola filtro anti-sgamo rulez!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
... stamattina mia madre è uscita da un parcheggio a pettine, un tipo con una UNO si è unfilato e ha grattato paraurti, fascione e parte del cofano sopra il fanale... si sono scambiati i dati e basta... niente vigili, niente di niente...
le rigature non sono evidentissime ma IMHO è storto xchè lo spazio di circa 0,5 cm che c'è fra la plastica del faro e la carrozzeria è di +... c'entra quasi un dito...
solo che i miei dicono "nono è normale... bah..."
oltre al danno anche la beffa xchè il tizio che ha fatto il danno è amico di mio padre e va a finire che tocca pagare tutto x non scaricare (io ho già l'incidente di gennaio con il 100% della colpa, non mi conviene)... e se i miei la fanno riparare chi ci rimette ? io xchè sono sicuro che resterà storta e leveranno solo le rigature
già che è rigata dall'altra parte sempre il para davanti... mio padre il giorno che l'ha portata a casa...
e quello dietro è ritoccato di merda (l'ho presa usata.. quasi nuova, ma aveva quel difetto.. che poi il concessionario m'aveva garantito l'avrebbero tolto )...
questa estate dovrò dar via il cu@o x rimetterla a posto......
X chi ha probl con l'assetto e lo scarico:
non ditelo a me... sono convinti che l'assetto peggiori la tenuta... grazie al cazz che mio fratello nella sua prima macchina x risparmiare aveva tagliato le molle originali e lasciato gli ammo...
oggi non ci sto dentro... io che voglio solo ottimizzarla un po', la tratto bene, la pulisco e vengo criticato... è una battaglia come diceva qualcuno...
e poi me la ritrovo sempre piena di casini, come passare vicino ai caspugli x evitare le car di fronte e fare delle mini-rigature... fra un po' mi compro una betomiera di pasta...:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Sera cumpa!
le prime impressioni sono buone, purtroppo non ho avuto modo di testarla a fondo, un pò per il traffico, un pò perchè devo fare un pò di rodaggio ed è meglio non scannarla...
Ora ha troppo un minimo da macchina da rally, purtroppo però il SS la fa sembrare un pò un trattore, sarà meglio quando metterò l'artigianale...
e poi sembra che c'ho sotto un filtrozzo diretto dal risucchio di aspirazione... invece quando si apre il cofano... scatola filtro anti-sgamo rulez!
mitico!!!
facci sapere!!
il minomo è molto alto??? anche il mio allargando il corpo a 34 è diventato un po' insatbile... figurati tu con il 38 e le camme da guerra... ma il romure di aspirazione è aumentato solo x la scatla + grossa??
io questo week-end sono andato a Prato in macchina... la mia bimba si è comportata davvero benissimo sugli appennini... aveva una bella tenuta...
avete letto quanto ci ho impiegato a tornare? quasi 2 ore e mezzo FERMO tra Firenze e Bologna... ho fatto qualche km poi fermo tutto quel tempo e sono ripartito solo verso le 9.20...
poi uno mentre eravamo fermi, non so come ha fatto, è venuto in dietro (eravamo in salita) e mi è venuto addosso... si è sentito un rumore come di plastiche che si rompono... sono sceso, ma ne la mia ne la sua sembravano aver danni... in effetti ho controllato la mia, il paraurti è fissato bene, graffi non ne ha... BENE... meno male!!!
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Sera cumpa!
Il minimo è instabile o troppo alto?
ma sei contento del lavoro o no??
Commenta