Messaggio originariamente postato da GianniSport Giango non je devi da retta ad AND č un caxxaro de prima categoria, dovete venire nei posti che vi dico io... oggi vado sia da LEONE sia in quel mega negozio che vi dicevo... ci siete???
Ca**o, ma Leone sta in culonia!!!!
giŕ ho perso 1 mattinata....non ce la faccio....
ho letto qualche pagina addietro di far riposare la macchina... la mia stasera e domani sera sicuramente (chiusura PUB, birra gratis... e devo festeggiare l'esame ) ... e sabato pure (si spera)
che dire... 20 + 45 li avevo... l'orale č andato ottimamente... adesso un bel po' di mare ed il 9 voglio vedere scritto un bel 100 !!
bon pomeriggio Ypsilonisti che se dice? io dico che mi hanno fottuto il fregio dello specchietto destro, e ora la prima Y che vedo parcheggiata con gli specchi in tinta glielo fotto , caxxo nuovo costa 6€!!
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta