annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
    MAIALINO MAIALINO ...

ehhhhhh....... un pochino...
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
      MAIALINO MAIALINO ...
      bè che male c'è??le asiatiche hanno il loro fascino...nulla da togliere alla bellezza mediterranea ovviamente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
        se si organizzasse con milanesi e torinesi vengo senza dubbio.... ma nessuno ha mai dato una risposta qui...
        Ultimamente milanesi e torinesi stanno postando poco
        magari domani mando un pò di mail a quelli che si sono iscritti all'YTC...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
          è un raduno che fanno all'acquatica a MI... guarda qui

MA IO NON CI POSSO VENIRE ... SIGH SIGH SIGH

Commenta

• e poi su sto tred a quanto pare ce piace a tuttila topa senza distinzioni di razza....che maiali che siamo eheheheh,e io diciamo che sono er peggio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
              bè che male c'è??le asiatiche hanno il loro fascino...nulla da togliere alla bellezza mediterranea ovviamente
              Niente di male Andre ... scherzavo ... infatti gli ho fatto l'occhiolino!!!

Commenta

• io l'avevo detto ke nn venivo xke devo tenermi i soldini x marzaglia.....

ke ne dite se quando rivernicio la makkina la rifaccio blu kon lo spoilerino le minigonne e il cofano ovviamente bombato nero opaco????????

e quel bordino del kakkio sulle maniglie in tinta???????

Commenta

• Lauretta ho appena chiesto, niente adesivi viola...
                  me li fa neri...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    e poi su sto tred a quanto pare ce piace a tuttila topa senza distinzioni di razza....che maiali che siamo eheheheh,e io diciamo che sono er peggio...

Andreeeeeee ....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa

ke ne dite se quando rivernicio la makkina la rifaccio blu kon lo spoilerino le minigonne e il cofano ovviamente bombato nero opaco????????

e quel bordino del kakkio sulle maniglie in tinta???????
                      ma te lo sapevi che esiste un marchingegno che leva la maniglia della portiera e le porte si aprono solo col telecomando???così sarebbe una ficata!!! e poi levi la plastica laterale e la stucchi tutta e poi tutto in tinta!!!lo sta facendo uno con l'ER qui a roma,ha già tutto cadamuro ma sta ancora acchittando,è uno spettacolo quella Y

Commenta

Sto operando...
                      X