annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi, todo bien?

lo scarico? che problema! non riesco a trovare un marmittaro che mi svuota il centrale originale.... bč non č che ne ce siano tanti qui a genova! porca zozza!
    ah sapete, x i collettori la IMASAF NON LE FA! l'altra volta cěč stato un equivoco!
    sul sito stesso non si vede 'na mazza, secondo voi č possibile? le SUPERSPRINT son troppo cari, e sul mercatino manco si vede un buco!
    "Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
    "divertiti.... non importa come"
    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
    "un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
      ciao ragazzi, todo bien?

lo scarico? che problema! non riesco a trovare un marmittaro che mi svuota il centrale originale.... bč non č che ne ce siano tanti qui a genova! porca zozza!
      ah sapete, x i collettori la IMASAF NON LE FA! l'altra volta cěč stato un equivoco!
      sul sito stesso non si vede 'na mazza, secondo voi č possibile? le SUPERSPRINT son troppo cari, e sul mercatino manco si vede un buco!
      per il centrale:ma che devi svuotare???guarda che il centrale č un comunissimo tubo dritto che ti puň fare qualsiasi marmittaro!!!per i collettori li fa la ss e remus,ma mio pare che i remus costicchino di piů,cmq per i collettori per la nostra siamo intorno ai 300-350€,il prezzo č questo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        per il centrale:ma che devi svuotare???guarda che il centrale č un comunissimo tubo dritto che ti puň fare qualsiasi marmittaro!!!per i collettori li fa la ss e remus,ma mio pare che i remus costicchino di piů,cmq per i collettori per la nostra siamo intorno ai 300-350€,il prezzo č questo
        andre credo che lui intendesse far svuotare il suo in modo che se lo guardano esternamente č l'originale, ma dentro... tutta un'altra storia!!! non č male come idea!

ragazzi domani ho il colloquio con l'asus... finora ne ho fatto 2 con la societŕ di selezione del personale... contratto di formazione che sicuramente č meglio dell'apprendistato... poi entrerei come programmatore non come help-desk e poi...č l'asus... anche se so che forse si trasferiscono a 35km da casa mia

perň ieri ho fatto un colloquio in una grossa software house... speriamo bene... mi hanno detto che lě sono tutti assunti... quindi come faceva la mia ditta ai bei tempi

oggi la mia bimba ha fatto 5 anni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          andre credo che lui intendesse far svuotare il suo in modo che se lo guardano esternamente č l'originale, ma dentro... tutta un'altra storia!!! non č male come idea!
          considera che i nostri centrali hanno una sezione piů piccola rispetto ad un artigianale ma da fuori č un comunissimo tubo,di serie č in ghisa,mentre ovviamente se te lo fai fare lo fai in acciaio,se li vedi da fuori vedi solo due tubi uguali,ovvio che se lo cambi da fuori č piů nuovo,ma col tempo si sporca e sembra normale!:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
            considera che i nostri centrali hanno una sezione piů piccola rispetto ad un artigianale ma da fuori č un comunissimo tubo,di serie č in ghisa,mentre ovviamente se te lo fai fare lo fai in acciaio,se li vedi da fuori vedi solo due tubi uguali,ovvio che se lo cambi da fuori č piů nuovo,ma col tempo si sporca e sembra normale!:rolleyes:
            beh anche io andrei di centrale diretto artigianale... costa anche meno tra l'altro! a me qui hanno chiesto 80€, ma mi sembra tantino...

in un altro posto dove sono passato ieri mi hanno chiesto 150€ per un centrale artigianale, perň omologato con tanto di controllo dei gas di scarico e regolazione della lambda... perň 150€!!!!!!!!

io sto cercando qualcuno che me lo fa massimo per 50!

Commenta

• raga sono tornato...
              miiii 9 ore +1 e mezza di pausa...sono abbastanza lesso...
              ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
              Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• buonasera

Commenta

• ... ? ...

Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  buonasera
                  Ehy ... che faccino brutto ... cos'č successo???

Commenta

• sera a tutti!!!!!chiuaua!!!

Commenta

• il tipo si e tirato indietro domani sera mi da la makkina kol vekkio kambio rotto mi sa ke a marzaglia nn riesko a essere in pista

Commenta

Sto operando...
                      X