annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me non sembrano tanto molli gli originali comunque hai ragione !!

una domanda

Vorrei mettere i Blinstein come ammo cosa mi consigliate?
    Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
      non credo che l'ammortizzatore morbido o no modifichi l'altezza da terra.
      Quella la decide solo ed esclusivamente la molla.Infatti non esistono ammortizzatori ribassati, ma solo ammortizzatori a stelo corto, per adattarsi alla diversa escursione in caso di molle ribassate
      in base a quello che so io se un ammo è mollo la macchina scende molto di piu che con un ammo rigido...
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        BUONGIORNO!!!

rispondo ad AND dicendo che secondo me la mascherina è + figa come lho fatta io (de gustibus) e alla peggio puoi tagliarla ma col rischio che tisi stakka con un sassolino o col vento... boh io poi avendo il tubo la dietro non leverei la plastica nera te non so... non è fattibile invece quella cosa del para anteriore in quanto una rete di quelle dimensioni secondo me non regge... vai a 160 in autostrada tela trovi nel portaoggetti... a meno che non fai fare dei sostegni... boh la vedo complicata anche se devo dire che l'effetto ottico è molto carino
        buongiorno a tutti!!!
        la soluzione per la retina sotto è più semplice di quanto credi,fil di ferro!ecco la soluzione!considera ce ne sono di varie misure,te lo prendi uno di quelli più grossi e resistenti e poi lo attacchi insieme alla retina però nello stesso senso della rete cioè per obliquo e stai tranquillo che così non si vedono altre cose dietro!che te pensi se devo fa una cosa o la faccio bene o non la faccio no?ho considerato tutto pure ikl fatto che dici te delle alte velocità è qui che mi è venuto in mente il colpo di genio del fil di ferro! cmq mo te faccio un fotomontaggio un pò meglio e te lo mando per posta poi mi dici come viene col sotto para della lester!quasi quasi metto pure le palpebre ai fari che dite???cmq ho visto che lo spoiler della lester non si attacca al sottopara di plastica ma ai bordi della carrozzeria do ci si attaccapure il sottoparadi plastica quindi lo posso eliminare e via senza segarlo!quindi mi manca solo di trovare una mascherina,poi te gianni mi devi portare dove hai comprato la tua rete e il gioco è fatto|!!!fast e furious ruless!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          giorno a tutti

a me la griglia nel para mi si e skollata kosi ke ho la parte di sotto in plastika xke ho preso un sassolino in autostrada tirato su da un altra makkina nn vi diko a ke velocita ....
          Ciao, mi pare di aver sentito che monti gli shock pro sport, come ti trovi? Vorrei montarli anche io, mi sono fatto fare un preventivo, quanto ti è costato? Se non sono troppo indiscreto...
          www.bull-sc.com

Commenta

e grazie al caxxo che allora è piu bassa... stai mettendo delle eibach su ammo MOLLISSIMI che sono simili a quelli della PANDA ovvio che si sbraca per terra la tua Y... è pure pericoloso

per MrY gli ammo vanno da paura, è inutile che ci provi... fidati sono uguali
            provo cosa? xò non mi sembra che hai risposto alla mia domanda mi sembra che le tue parole quel giorno sono state quelle..... sicuramente ci sarà differenza tra la tua e la mia ma non da farmi spendere soldi x avere quel risultato.
            Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
            "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

in base a quello che so io se un ammo è mollo la macchina scende molto di piu che con un ammo rigido...
              mi puoi spiegare perchè?
              non riesco a capirne il motivo, però io non sono molto esperto di assetti!
              ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
              Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• ma che centra scusa??? vuoi mettere fare una curva a 100 con la mia o con la tua??? forse è la tua che ha gli ammo scoppiati e le molle di gelatina che sembra bassa come la mia dove lhai comprata???

mah... a volte rimango stupito da certi ragionamenti...
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Mimmo ancora non mi è capitato di prendere una buca in curva però ti posso dire che la tenuta è aumentata tantissimo però ovviamente se avessi anche gli ammo sportivi sarebbe ancora meglio.

Prima avevo la Corsa GSI e avevo l'assetto completo Koni H&R e ti giuro che ero inchiodato per terra
                  Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
                    mi puoi spiegare perchè?
                    non riesco a capirne il motivo, però io non sono molto esperto di assetti!
                    io non affermo nulla, ti dico cho che apprendo sentendo in giro i vari pareri discordanti
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

• kome assetto io monto shock pro sport -6.5cm e molle eibach pro -4cm

la macchina e molto bassa e dura ma nn si fa sentire troppo sui reni il korikamento laterale l'ho eliminato quasi del tutto e mi trovo benissimo

purtroppo kome prezzi nn ti posso dire nulla xke io kome socio Tsr ho degli skonti partikolari alla shock

cmq se vuoi un konsiglio potrebbe risultare un po' caro ma e un signor assetto e cmq kome prezzi nn si diskosta di molto da un klassiko assetto blistein + eibach

Commenta

Sto operando...
                      X