annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
    Buongiorno ragzzi :rolleyes:

ieri sera ma passato un ragazzo con la Multipla JTD..... caxxo x le curve riuscivo a stargli davanti la sua sballottava + della mia.... ma dopo un dritto se ne andato.... caxxo ho tirato la 3' fino al limitatore ma non c'è stato niente da fare era una multipla con i cerchi momo GT2 neri..... xò fumava pure un pochetto.... che tristezza da un abborto de macchina come la multipla
    Guarda che per andarsene in un dritto bastano dei cavalli in più, è nel misto che si vede la differenza, ed è lì che assetto, freni e capacità vogliono dire, la multipla è pur sempre 1.9 turbo, ha molti cavalli in più, credo, devi essere molto soddisfatto...
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
      Guarda che per andarsene in un dritto bastano dei cavalli in più, è nel misto che si vede la differenza, ed è lì che assetto, freni e capacità vogliono dire, la multipla è pur sempre 1.9 turbo, ha molti cavalli in più, credo, devi essere molto soddisfatto...
      c'hai ragione non avevo dubbi che mi passa ma pensavo che essendo la Y tanto leggere non fosse cosi evidente invece in curva andavo avanti un pochino ma poi fino all'altra curva mi sta gia attaccato al culo e poi al primo pezzo dritto un pò + lungo viaaaa...... e vabbè mi rifarò se lo rincontro co la 75
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• bella paolo!!! caxxo mi padre cha la stilo JTD mazza quanto spigne chai popo raggione!!! quel caxxo de motore je venuto proprio bene!!!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
          bella paolo!!! caxxo mi padre cha la stilo JTD mazza quanto spigne chai popo raggione!!! quel caxxo de motore je venuto proprio bene!!!
          io ho portato x bene la Bravo JTD di un mio amico e ha una bella spinta.... l'unica cosa che non mi piace è che la spinta in un diesel è corta.... senti il calcetto e poi devi cambiare marcia xkè è arrivata e ho fatto un giretto anche sulla Stilo aziendale di mio zio sempre JTD...... buon motore e se vai piano pochi consumi.... ma mi ha detto che come velotità massima non è il massimo e preferiva la 156 2.4 JTD.... gli ho detto caxxo ma è 2.4

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• ragazzi ieri ho visto una Y II con il kit lester la calandra della Unica la presetta d'aria sul cofano della 206 e penso il terminalino estetico xkè usciva sotto dietro la ruota...... la presa d'aria era proprio un calcio alla palle

Commenta

• lho vista anche io!!! era rossa vero??? un conato mi è salito su per lo sterno...

cmq mi babbo ha la stiloJTD115cv e devo dire che la spinta è parecchia e parte dai 2500 fino ai 5000 e caxxo come va!!!
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                lho vista anche io!!! era rossa vero??? un conato mi è salito su per lo sterno...

cmq mi babbo ha la stiloJTD115cv e devo dire che la spinta è parecchia e parte dai 2500 fino ai 5000 e caxxo come va!!!
                si si è rossa

Gianni mi sembra strano che un diesel ha 5000 giri.... di solito arrivano a 4.500 e poi entra subito il limitatore, non ha il fuori giri.... diciamo che è solo estetica la zona rossa. cmq posso anche sbagliarmi.

Commenta

• non lo so perche non celo portata ma sono sicuro che a 4500 ci arriva solo che un mio amico che cela ha detto di portarla a 5500... magari ma detto na fregnaccia

quella Y rossa mi ha sconvolto... brutta davvero pero in compenso io non ho mica notato il kit lester... sei sicuro che celaveva???
                  io lho incrociata sull'appia non ho avuto molto tempo...
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

• buongiorno ragazzi!
                    si si è un bel motore il jtd, ci son salito con unio collega che c'ha la 147 e si arriva a 5000 giri!

.... pensate la 16 v multijet!!!

sapete l'alfa sta preparando uno step x il 2.4 sempre a 16v che ora eroga 175cv, x portarlo a 200 cv! minchi@ che coppia avrà unito a una macchina come la 156! già di serie spinge parecchio, sto leggendo vari giornali e tutti son entusiasti!
                    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                    "divertiti.... non importa come"
                    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• raga stavo vedendo sul sito della fiat la nuova punto sporting MJet 100CV è da paura, è diesel, e con una mappa si arriva a 130CV... caxxo pero 15.000€...

il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X