annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è un modo di distribuire la potenza diverso... sara che a me il jtd mi schiaccia al sedile da originale pensa toccare un po la turbina e centrala...
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
      il mondo é bello perchè é vario!!!
      c'é il mio migliore amico che la pensa esattamente come te e non c'é modo di fargli cambiare idea... stiamo ore a discutere!!!!
      x fortuna che un paio di mesi fa finalmente sono andato a provare con lui questo discusso jtd 16v (120cv?) e insomma alla fine lui era entusiasta e io mi stavo x mettere a vomitare (x lo schifo)... é proprio il tipo di motore che non mi piace...
      ....poi ho provato il 1.6 120 e ho goduto molto!!!!
      Anche io la penso così, il diesel non è male, ma le tirate dai 4500 ai 6500 giri della mia bimba te le sogni, adesso non paragonare il tuo 115cv 1.9 turbo e il mio 1.2 86cv aspirato, ma se sali sulla corsa di mio fratello, per es., 1.6 GSi 16v con più di 100 cv, il tuo jtd si può leccare le ferite...
      www.bull-sc.com

Commenta

• secondo me invece no, è vero che le tirate uno col jtd sele sogna pero è perche non servono in quanto il JTD spigne (avendo coppia bassa) gia dai 2000/2500 e al benzina a corto selo fuma

certo una gsi corre, ma un turbo fidati che non si lecca le ferite... non fosse per il peso
        il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
          è un modo di distribuire la potenza diverso... sara che a me il jtd mi schiaccia al sedile da originale pensa toccare un po la turbina e centrala...
          salve a tutti!!!
          te parli così perchè non hai provato l'iniettore pompa!!!il jtd,soprattutto l'8v è un vero polmone co la P maiuscola!!!che aborro de motore!il tdi si che spinge di più!cmq a me i td proprio non mi piacciono!c'hanno una progrtessione che fa ride!gianni un giorno di questi ti vengo a prende col 166 di papà e allora si che ti sentirai attaccato al sedile!ed è pur sempre un 2000 come il tuo jtd! peccato che ormai solo l'alfa che si è distaccata dalla fiat faccia motori validi

Commenta

• scusa ma la 166 di tuo padre non è un V6???
            a volte non capisco che paragoni fai... MAH!!!
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              secondo me invece no, è vero che le tirate uno col jtd sele sogna pero è perche non servono in quanto il JTD spigne (avendo coppia bassa) gia dai 2000/2500 e al benzina a corto selo fuma

certo una gsi corre, ma un turbo fidati che non si lecca le ferite... non fosse per il peso
              Non fosse...però è!!! Cmq fisati che quando tu cambi a 4500 io ho ancora gli ultimi 2000 giri da sfruttare, e sai come li sfrutto......e quando ricambio marcia a 6500 giri mi ritrovo a 4000-4500 e via di nuovo fino a 6500...non c'è storia, e ricorda che è un 1.6 aspirato e un 1.9 turbo, non ti dico se prendiamo...non so....un 2.0 turbo benzina......allora devi passare al 3.0
              www.bull-sc.com

Commenta

• secondo me so tutte chiacchiere... ho provato la macchina del babbo e va... e anche tanto... ora se con una GSI mi passi non lo so ma son sicuro che devi faticare perche ti ripeto non puoi paragonare i giri del motore dato che la coppia è diversa e quella di un turbo è molto maggiore...

poi fate come ve pare, io ho le mie convinzioni

AND invece di dire caxxate che fai oggi???
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Piccolo post veloce senza farmi beccare...
                  Il mio titolare ha una A4 Avant con i 17 e assetto Audi (troppo bella) 1.9 Tdi non so se 115 o 130 ORIGINALE...nonostante il peso ti appiccica al sedile, troppo una figata!
                  Io auto ne ho provate un mucchio, sia turbo che aspirati che diesel...quella che mi è piaciuta di più è quella dei turbo a una pressione non esagerata, quelli senza "lag"...tipo Leon 180cv e Impreza (spettacolo)...ma non si possono mantenere da quanto ciucciano......invece come piacere di guida il diesel non ha rivali, con ogni marcia schiacci e risponde! Ovvio che l'allungo ad esempio di un Clio 16v vecchio tipo non ce l'ha...però vuoi mettere la coppia che ti attacca al sedile e i consumi bassi!
                  Io sarei molto combattuto...ed infatti mi tengo la Y!...mica perchè non ho i soldi...:rolleyes:...è perchè non saprei cosa prendere!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• esatto il diesel a qualsiasi numero di giri se schiacci il pedale va e riprende da paura grazie al turbo... e non consuma un cavolo... ovvio che non puoi paragonarlo ad un turbo benza o a delle scatolette mitiche come le clio16... pero... :rolleyes:

e poi cha una coppia da paura
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                      Non fosse...però è!!! Cmq fisati che quando tu cambi a 4500 io ho ancora gli ultimi 2000 giri da sfruttare, e sai come li sfrutto......e quando ricambio marcia a 6500 giri mi ritrovo a 4000-4500 e via di nuovo fino a 6500...non c'è storia, e ricorda che è un 1.6 aspirato e un 1.9 turbo, non ti dico se prendiamo...non so....un 2.0 turbo benzina......allora devi passare al 3.0
                      vedo che spino ha colto nel fatto!gianni so questi i paragoni che devi fare!vabbè che l'alfa di mio padre è un 6cilindri ma è pur sempre un 2000,ed ha più di 200cv ossia un rapporto di più 100cv/l,è questa la differenza sostanziale tra i benza e i diesel!se prendi un diesel aspirato 2litri col cavolo che arriva a 100cv!!!cmq ti ripeto,hai mai guidato un iniettore pompa????quello si che è brutale!altro che il jtd,che ha altri vantaggi come la progressione più lineare,i consumi più ridotti,migliore affidabilità,però èpur sempre un vero POLMONE!!!!!poi degustibus impone la scelta tra benza e diesel,di cui io preferisco i benza TURBO,dove hai un calcio nel e in più la progressione fino ai 6000giri e passa!!!eheheh altro che diesel col 166 di papà ogni tanto mi ci diverto parecchio!!!! l'unica pecca sono i 7 km/l che fa!!1però io lo dico sempre prestazione=consumo!è un equazione lineare di 1 grado non c'è un cavolo da fare!!

Commenta

Sto operando...
                      X