è un modo di distribuire la potenza diverso... sara che a me il jtd mi schiaccia al sedile da originale pensa toccare un po la turbina e centrala...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Second Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Messaggio originariamente postato da Giango
il mondo é bello perchè é vario!!!
c'é il mio migliore amico che la pensa esattamente come te e non c'é modo di fargli cambiare idea... stiamo ore a discutere!!!!
x fortuna che un paio di mesi fa finalmente sono andato a provare con lui questo discusso jtd 16v (120cv?) e insomma alla fine lui era entusiasta e io mi stavo x mettere a vomitare (x lo schifo)... é proprio il tipo di motore che non mi piace...
....poi ho provato il 1.6 120 e ho goduto molto!!!!
Commenta
-
secondo me invece no, è vero che le tirate uno col jtd sele sogna pero è perche non servono in quanto il JTD spigne (avendo coppia bassa) gia dai 2000/2500 e al benzina a corto selo fuma
certo una gsi corre, ma un turbo fidati che non si lecca le ferite... non fosse per il peso**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
è un modo di distribuire la potenza diverso... sara che a me il jtd mi schiaccia al sedile da originale pensa toccare un po la turbina e centrala...
te parli così perchè non hai provato l'iniettore pompa!!!il jtd,soprattutto l'8v è un vero polmone co la P maiuscola!!!che aborro de motore!il tdi si che spinge di più!cmq a me i td proprio non mi piacciono!c'hanno una progrtessione che fa ride!gianni un giorno di questi ti vengo a prende col 166 di papà e allora si che ti sentirai attaccato al sedile!ed è pur sempre un 2000 come il tuo jtd!peccato che ormai solo l'alfa che si è distaccata dalla fiat faccia motori validi
Commenta
-
scusa ma la 166 di tuo padre non è un V6???
a volte non capisco che paragoni fai... MAH!!!**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
secondo me invece no, è vero che le tirate uno col jtd sele sogna pero è perche non servono in quanto il JTD spigne (avendo coppia bassa) gia dai 2000/2500 e al benzina a corto selo fuma
certo una gsi corre, ma un turbo fidati che non si lecca le ferite... non fosse per il peso
Commenta
-
secondo me so tutte chiacchiere... ho provato la macchina del babbo e va... e anche tanto... ora se con una GSI mi passi non lo so ma son sicuro che devi faticare perche ti ripeto non puoi paragonare i giri del motore dato che la coppia è diversa e quella di un turbo è molto maggiore...
poi fate come ve pare, io ho le mie convinzioni
AND invece di dire caxxate che fai oggi???**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Piccolo post veloce senza farmi beccare...
Il mio titolare ha una A4 Avant con i 17 e assetto Audi (troppo bella) 1.9 Tdi non so se 115 o 130 ORIGINALE...nonostante il peso ti appiccica al sedile, troppo una figata!
Io auto ne ho provate un mucchio, sia turbo che aspirati che diesel...quella che mi è piaciuta di più è quella dei turbo a una pressione non esagerata, quelli senza "lag"...tipo Leon 180cv e Impreza (spettacolo)...ma non si possono mantenere da quanto ciucciano......invece come piacere di guida il diesel non ha rivali, con ogni marcia schiacci e risponde!
Ovvio che l'allungo ad esempio di un Clio 16v vecchio tipo non ce l'ha...però vuoi mettere la coppia che ti attacca al sedile e i consumi bassi!
Io sarei molto combattuto...ed infatti mi tengo la Y!...mica perchè non ho i soldi...:rolleyes:...è perchè non saprei cosa prendere!
Commenta
-
esatto il diesel a qualsiasi numero di giri se schiacci il pedale va e riprende da paura grazie al turbo... e non consuma un cavolo... ovvio che non puoi paragonarlo ad un turbo benza o a delle scatolette mitiche come le clio16... pero... :rolleyes:
e poi cha una coppia da paura**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spino_77
Non fosse...però è!!! Cmq fisati che quando tu cambi a 4500 io ho ancora gli ultimi 2000 giri da sfruttare, e sai come li sfrutto......e quando ricambio marcia a 6500 giri mi ritrovo a 4000-4500 e via di nuovo fino a 6500...non c'è storia, e ricorda che è un 1.6 aspirato e un 1.9 turbo, non ti dico se prendiamo...non so....un 2.0 turbo benzina......allora devi passare al 3.0e in più la progressione fino ai 6000giri e passa!!!eheheh altro che diesel col 166 di papà ogni tanto mi ci diverto parecchio!!!!
l'unica pecca sono i 7 km/l che fa!!1però io lo dico sempre prestazione=consumo!è un equazione lineare di 1 grado non c'è un cavolo da fare!!
Commenta
Commenta