annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Giango
    io te lo confermo, ma lo voglio giallo!!!!
    allora stasera vieni?!?
    giallo nun ce sta!vai sul sito della momo e scegli che volante prendi!poi giallo!in macchina tua ci sta bene nero come nella mia!hai gli interni in alcantara ed č un colore difficile,quindi l'unico che ci sta bene č nero visto che il giallo momo č canarino mentre il tuo č sabbia!

Commenta

• Gianni, ma il volante va bene su qualsiasi vettura?!?!
      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        giallo nun ce sta!vai sul sito della momo e scegli che volante prendi!poi giallo!in macchina tua ci sta bene nero come nella mia!hai gli interni in alcantara ed č un colore difficile,quindi l'unico che ci sta bene č nero visto che il giallo momo č canarino mentre il tuo č sabbia!
        Evidentemente ancora non hai visto i cerchi
        domani vado a comprare la vernice GIALLA che mi dipingo le pinze!!!
        cmq sei una passeggiatrice ugualmente xche hai detto 30 volte se ci vedavamo sotto casa tua e quando sono uscito hai postato...! ma il cell potresti pure accennelo!!!!!

Commenta

Evidentemente ancora non hai visto i cerchi
          domani vado a comprare la vernice GIALLA che mi dipingo le pinze!!!
          cmq sei una passeggiatrice ugualmente xche hai detto 30 volte se ci vedavamo sotto casa tua e quando sono uscito hai postato...! ma il cell potresti pure accennelo!!!!!
          č che sta merda de cel č arrivato e se scarica subito,sto ancora aspettando il cel di 3!!!
          poi ho detto che SE ci vedevamo saresti potuto venire qui sotto ma non mi pare di averti dato conferma,anzi opi ti ho pure detto che non facevo in tempo no?cmq per stasera a che ora ci diamo la punta?

Commenta

• cmq che vuol dire i cerchi?ricorda che gli interni sono diversi dall'esetrno!te dentro hai l'alcantara sabbia non puoi metterci un volante giallo canarino,sarebbe un calcio di punta con gli stivali nei zebedei!nella tua sta bene il nero,o tutt'al piů grigio scuro!

Commenta

č che sta merda de cel č arrivato e se scarica subito,sto ancora aspettando il cel di 3!!!
              poi ho detto che SE ci vedevamo saresti potuto venire qui sotto ma non mi pare di averti dato conferma,anzi opi ti ho pure detto che non facevo in tempo no?cmq per stasera a che ora ci diamo la punta?
              Vabbe, vabbe, tanto stavo ai granai....!
              X STASERA vorrei anche la presenza degli altri 2:
              WEBH & MR.Y senno quante volte se dovemo vede?!!?
              x me va bene x le 10....

Commenta

Vabbe, vabbe, tanto stavo ai granai....!
                X STASERA vorrei anche la presenza degli altri 2:
                WEBH & MR.Y senno quante volte se dovemo vede?!!?
                x me va bene x le 10....
                dice gianni che aveva sentito paolo per domani ma io non ce sto,web non s'č fatto vivo manco sul forum!

Commenta

cmq che vuol dire i cerchi?ricorda che gli interni sono diversi dall'esetrno!te dentro hai l'alcantara sabbia non puoi metterci un volante giallo canarino,sarebbe un calcio di punta con gli stivali nei zebedei!nella tua sta bene il nero,o tutt'al piů grigio scuro!
                  si, me sa che é troppo CANARINO giallo....
                  ma mi rode a prendermelo come il tuo!!!!
                  cmq se mancano 2 persono prendiamoceli lo stesso x 5€ in +, no?!?!?

Commenta

• Ca%%0, ho scoperto che Mr.Y non si connette da sabato scorso!!!
                    non é che é partito?!?

Commenta

Gianni, ma il volante va bene su qualsiasi vettura?!?!
                      devi comprare il mozzo specifico per la Y, della Momo costa 35€...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X