Messaggio originariamente postato da denny_y
uellààà.... todo bien??? ho letto del buovo lavoro..... ma è un numero verde??? dai che così ti chiamiamo un po'...
si si verde verde ma ancora non attivo...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da LanciaY ragazzi secondo voi è meglio prima fare scarico completo filtro,pressione benza cammes o l'assetto completo???
per ora sulla mia ho le 185 yhoko su cerchi da 14 e distanziali 19mm,e non si corica troppo!
ditemi che fo,sono un pò indeciso,io sto optando più per l'aumento di potenza
allora ... secondo me è meglio che fai un bell'assetto super completo ... direi che ci sta dentro un bell'aumento di potenza ... e sei apposto ... no???
Messaggio originariamente postato da webhacker si si verde verde ma ancora non attivo...
beh appena è attivo........ e se è un centralone computerizzato... magari ci lasci aperta qualche porta e noi navighiamo gratis..... come ai vecchi tempi......
Messaggio originariamente postato da denny_y beh appena è attivo........ e se è un centralone computerizzato... magari ci lasci aperta qualche porta e noi navighiamo gratis..... come ai vecchi tempi......
GRATIS RUUUULES....
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
sarebbe mica male...... c'è gente che è andata avanti anni craccando numeri verdi x navigare sulla rete .... soprattutto tramitei customer care... qualcuno dice di farlo ancora ma ci credo poco
ho pijato le molle della AB-FEDERN -5 140€ va bene no?
Commenta