Messaggio originariamente postato da LanciaY gli ampli sono ottimi li ho sentiti suonare parecchio,buona scelta!il sub non lo conosco,cmq 32 per la pressione mi sembra pochino...è in casa chiusa o in reflex?
è in reflex... ma io non cerco pressione.. cerco qualità
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da LanciaY gli ampli sono ottimi li ho sentiti suonare parecchio,buona scelta!il sub non lo conosco,cmq 32 per la pressione mi sembra pochino...è in casa chiusa o in reflex?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da dzeppa a 4 39 della rcf al posto dei sedili dietro kon sorgente alpine e cross over digitale alpine
dzeppa... gli amplificatori... ti dimentichi la cosa più importante...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da LanciaY che ne sò hai esordito dicendo che ti spettina allora ho pensato alla potenza...cmq poi quando ci vediamo mi fai sentire!
regolare!!!!
Messaggio originariamente postato da webhacker regolare!!!!
io invece ho modificato il mio 38 mettendolo in reflex e abbassando il potenziometro,così ho guiadagnato un pò di qualità,da quando sto con 1 solo ampli mi lavora tutto su 2 ohm e si sente una zozzeria
Messaggio originariamente postato da LanciaY io invece ho modificato il mio 38 mettendolo in reflex e abbassando il potenziometro,così ho guiadagnato un pò di qualità,da quando sto con 1 solo ampli mi lavora tutto su 2 ohm e si sente una zozzeria
a 2ohm dovrebbe avere più ciccia però..... ma lo hai tarato bene?
Commenta