annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
    177.4???? E ke c'ha, la dinamite??

a 4 39 della rcf al posto dei sedili dietro kon sorgente alpine e cross over digitale alpine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      gli ampli sono ottimi li ho sentiti suonare parecchio,buona scelta!il sub non lo conosco,cmq 32 per la pressione mi sembra pochino...è in casa chiusa o in reflex?
      è in reflex... ma io non cerco pressione.. cerco qualità

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

gli ampli sono ottimi li ho sentiti suonare parecchio,buona scelta!il sub non lo conosco,cmq 32 per la pressione mi sembra pochino...è in casa chiusa o in reflex?
        lo voglio anch'io sto sub!!
        Ultima modifica di Elefantino Blu; 22-07-2003, 22:16.
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          a 4 39 della rcf al posto dei sedili dietro kon sorgente alpine e cross over digitale alpine
          dzeppa... gli amplificatori... ti dimentichi la cosa più importante...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
            è in reflex... ma io non cerco pressione.. cerco qualità
            che ne sò hai esordito dicendo che ti spettina allora ho pensato alla potenza...cmq poi quando ci vediamo mi fai sentire!

Commenta

• aspetta sono americani infatti li ha presi di importazione ma nn mi viene la marca

Commenta

che ne sò hai esordito dicendo che ti spettina allora ho pensato alla potenza...cmq poi quando ci vediamo mi fai sentire!
                regolare!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
                  regolare!!!!
                  io invece ho modificato il mio 38 mettendolo in reflex e abbassando il potenziometro,così ho guiadagnato un pò di qualità,da quando sto con 1 solo ampli mi lavora tutto su 2 ohm e si sente una zozzeria

Commenta

• sono dei LANZAR!!

Commenta

io invece ho modificato il mio 38 mettendolo in reflex e abbassando il potenziometro,così ho guiadagnato un pò di qualità,da quando sto con 1 solo ampli mi lavora tutto su 2 ohm e si sente una zozzeria
                      a 2ohm dovrebbe avere più ciccia però..... ma lo hai tarato bene?

Commenta

Sto operando...
                      X