sono mancato parecchio, novita??? foto della belva dzeppa ne hai fatte allora???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Second Edition]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Bella x TUTTI sono tornato!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TheYDruid
Buongiorno!!!!
Sono tornato anch'io......
Cmq da mercoledi un altra settimana di ferie me la faccio, anche se nn torno in sardegna....
io vicino S.Teresa
Commenta
-
ciao giango...
io sono stato alle isole eolie... caxxo che posti**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
ciao giango...
io sono stato alle isole eolie... caxxo che posti
Spettacoli anche in costa Smeralda!!
eppoi un paio di curvette x provare l'assetto nuovo mi hanno davvero entusiasmato!!!
da queste parti certi tratti giusto in montagna!!!!
Commenta
-
Senti, ma dove trovo le foto del NEW MILLENIUM?!??
Commenta
-
OK DZEPPA...
giango eccole
č come quello che monta la 360 modena**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
ragazzi sto a circa 21'000 km... che interventi devo iniziare a fare ?
cominciamo con la lista delle sfighe (finiranno mai ?!?)
se prima era un polmoncino (1.2 8v euro 3) adesso č anche peggio... il motore non č reattivo, sembra affogarsi... l'altro giorno in 3, partenza in salita che faccio sempre senza problemi si spegneva... una figura... con TUTTO il gas si e no che č ripartita, quando avrebbero dovuto abbondantemente stridere le gomme...
cosa puň essere ? mi dicevano le candele, ma mi pare una cosa troppo vistosa ed improvvisa x essere delle semplici candele... ad ogni modo non succede sempre, ieri tipo non l'ha mai fatto... magari č anche il caldo...
cmq le sfighe non vengono da sole e s'č accesa la spia del failure dell'airbag... che coglioni... devo aspettare che il conce dove l'ho presa torni dalle ferie x poterla riparare in garanzia (anche se secondo me farŕ + danni che altro, conoscendolo)
PS:
scusate la prolungata assenza ma ho iniziato uno stage come programmatore PHP e non ho + avuto molto tempo !!!
Commenta
Commenta