annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo la 164 si viaggia ma ho dei dubbi sul dare la paga ai deltoni, vanno cosi' ,sul km da fermo!
    164 2000 V6 TURBO 27.78
    delta 2000 HF integrale del 91 x intenderci 26.94
    elise 120 cv 27.39

TUTTE RIGOROSAMENTE ORIGINALI OVVIAMENTE!
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

• ueeee.... salve ragazzi come va?? sono tornato anch'io x un pò di giorni....

e torno alla grande visto che ho anche avuto modo di testare al Y nuovo con motore 1.4 16v versione Platino
      ragazzi un eleganza straordinaria...... non c'è paragone con le altre utilitaria.. è decisamente molto + massiggia delle nostre..... molto comoda e silenziosa fino a 4.000giri.... poi si fa sentire..... il cambio non è molto lungo... ho avuto modo di stiracchiare 1' e 2' e come velocità massime le ritengo giuste..... all'inizio ero rimasto deluso xkè è molto vuota ai bassi..... ma dopo riesce bene a sprigionare i cv......
      in fine ho compilato il modulo sulle impressioni di guida e poi mi hanno fatto fare il test di guida sicura che sballo.... composto da frenata al limite (senza abs) con metà macchina sull'asciutto e l'altra metà su telo liscio costantemente bagnato........ ragazzi giù con il freno, macchina di traverso, lasci il freno.... controsterzo e di nuovo giu con il freno MAGARI TUTTI GIORNI poi mi hanno fatto evitare l'ostacolo all'improvviso co l'asfalto bagnato..... e infine la guida a 15kmh con il posteriore della macchina sopra il carrello che va dove gli pare

informatevi perchè si chiama Ypsilon in Tour .... mi pare... e dovrebbe girare tutta l'italia nel periodo estivo..... qui a Roma l'hanno fatto al Palaghiaccio.... l'ho saputo l'ultimo giorno e sono riuscito a fare il giro l'ultima mezzora...... ma ne è valsa proprio la pena
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        GRANDE!!!

cmq tornando al discorso di prima a me la lupo non piace... si magari la GTI è bella e performante ma è una scatoletta...

lo gia detto che la CLIOV6 è il mio sogno di sempre? se mai avro i soldi la prendo!!!

anche la TypeR non mi spiace... o la E46 M3 della BMW... vabe basta sognare!!!
        se ti può interessare un mio amico si vende la Tigra 1.6 16v con scarico filtro e kit lester.....

ragazzi veramente anch'io sto cominciato a guardarmi intorno e l' MG ZR 160cv mi istiga sempre di +

comunque riguardo la Polo e la Lupo GTI..... io sono + x la Lupo.... è piu sportiva e anche come motore sfrutta di + la leggerezza del corpo vettura......... mentre della 164 v6 Turbo ne sono rimasto deluso.... mi aspettavo molto di + da un 6 cilindri turbo..... va molto di velocità massima, ma a corto è molto pesante.

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• a dimenticavo ragazzi..... una grande nota negativa sulla nuova Ypsilon..... la lega del cambio è orrenda, da mettere i brividi.... stile monovolume con cambio quasi sul cruscotto e pomello troppo a becco. la versione che ho provato PLATINO aveva clima bi-zona, impianto Bose, il tasto CITY e un sacco di altri caxxi che non ricordo..... ma veramente bella x la modica cifra di 17.500euro

Commenta

• CIAO PAOLO

caxxo stavo in vacanza quando hanno fatto quel coso al palaghiaccio senno ci andavo... ora quando lo ribecco...

No voglio la PoloGTI mi piace troppo secondo me non cha niente a che vedere con la LupoGTI che è come la seicento a vederla di fuori...

**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• la lupo ha il doppio della gomma e cerchio della polo, scarico centrale prestazioni da favola e stessi consumi.... io ho l'ho vista identica a quella che hai postato e nera lucido ed è bellissima.... veramente una bombetta di macchina....

se sei intenzionato a cambiare macchina ti conviene vendere qualche pezzo della tua e darla al concessionario originale.... tanto di da la stessa cosa... è anche meglio xkè originale ha più possibilità di rivenderla... anche se è un po difficile se hai tanti km sulle spalle.

Commenta

• lo sai che so gia due volte che vedo ai castelli una Y cadamuro? le mini so proprio belle

Commenta

• purtroppo x l'alettoncino della Ms-design aspetto metà settembre perchè la macchina x tutto agosto mi serve sempre e poi sto spendento molto in vacanze e mi sono comprato il cellulare nuovo..... Sharp GX 10i ....... uno spettacolo sono veramente soddisfatto di questo acquisto.

Commenta

• ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
                      se ti può interessare un mio amico si vende la Tigra 1.6 16v con scarico filtro e kit lester.....

ragazzi veramente anch'io sto cominciato a guardarmi intorno e l' MG ZR 160cv mi istiga sempre di +

comunque riguardo la Polo e la Lupo GTI..... io sono + x la Lupo.... è piu sportiva e anche come motore sfrutta di + la leggerezza del corpo vettura......... mentre della 164 v6 Turbo ne sono rimasto deluso.... mi aspettavo molto di + da un 6 cilindri turbo..... va molto di velocità massima, ma a corto è molto pesante.
                      certo che ogggi i 2000 turbo ce ne sono di veramente di cattivi,2 che comandano sono la STI e EVO!
                      quelle fanno spavento,ma e' tutta un'altra concezione!

ciao zeppa!
                      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Sto operando...
                      X