Messaggio originariamente postato da GianniSport
bravo bravo cmq io ho avuto le mie soddisfazioni perche diciamola tutta sto caxxo de scarico SI FA GUARDARE + ancora che SENTIRE e la gente che girava intorno a vede i neon, lo scarico, le posizione o i cerchi cene stava!!! con esclamazioni "porco XXX spettacolo" so stato troppo contento

me basta poco
bravo bravo cmq io ho avuto le mie soddisfazioni perche diciamola tutta sto caxxo de scarico SI FA GUARDARE + ancora che SENTIRE e la gente che girava intorno a vede i neon, lo scarico, le posizione o i cerchi cene stava!!! con esclamazioni "porco XXX spettacolo" so stato troppo contento

me basta poco

cmq anche io ho avuto le mie soddisfazioni...
ho accompagnato mia nonna da una sua amica e lì c'era suo nipote che abita in Francia... mentre stavo facendo manovra per andare via guarda lo scarico, mi chiede di che marca è, poi guarda i cerchi e alla fine mi fa... bella questa Y... io subito tutto gasato ho detto alla mia ragazza... "hai visto???"... lui fa il meccanico in Francia...
ma tu Gianni hai il centrale omologato? io vorrei andare a fare quello artigianale diretto... però ora come ora non ho molta voglia di spendere soldi in tuning, non so perchè... forse sono un po' depresso perchè ho già finito le vacanze?

Commenta