annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    si da venerdi,x 3 settimane,sto aspettando i miei dalla sardegna,poi parto io,ma all'avventura,2 materassi un fornellino 2 valigie e via con il furgone,l'anno scorso sono stato in spagna e ho speso un terzo rispetto ad altri andati con alberghi e cose varie! lo so son matto,ma la mia morosa ancora di piu'!
    spettacolo!!!
    anche io vorrei fare una vacanza del genere....mi ha sempre preso l'idea di fare una vacanza cosě!!! anche xkč quest'anno a riccione ci siamo ritrovati in una topaia praticamente... ci siamo divertiti come matti ed alla fine avevamo un letto sotto un tetto....perň l'ambiente nn era dei migliori :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SpartaKuS
      spettacolo!!!
      anche io vorrei fare una vacanza del genere....mi ha sempre preso l'idea di fare una vacanza cosě!!! anche xkč quest'anno a riccione ci siamo ritrovati in una topaia praticamente... ci siamo divertiti come matti ed alla fine avevamo un letto sotto un tetto....perň l'ambiente nn era dei migliori :rolleyes:
      se hai la possibilita' e amici che ci stanno,te la consiglio una vacanza free,io non so nemmeno dove vado quetanno,non e' uno scherzo parto entro in autostrada e li e' un pacco devo decidere se il sud e tenere l'italia o il nord e girare l'europa a scelta,vedro' ma mi sa che questanno rimango in ITALY!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

• a me non piacerebbe, amo molto le comoditŕ
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kimikalmax
          se hai la possibilita' e amici che ci stanno,te la consiglio una vacanza free,io non so nemmeno dove vado quetanno,non e' uno scherzo parto entro in autostrada e li e' un pacco devo decidere se il sud e tenere l'italia o il nord e girare l'europa a scelta,vedro' ma mi sa che questanno rimango in ITALY!
          spettacolo....praticamente una "zingarata"..
          scappo a mangiare ke ho una fame boia... a piů tardi!!

ciaooooooooo!!!

Commenta

• Ragazzi ripropongo il mio ultimo mex, mi sa che č sfuggito

Messaggio originariamente postato da sL\\sH
            ragazzi sto a circa 21'000 km... che interventi devo iniziare a fare ?

cominciamo con la lista delle sfighe (finiranno mai ?!?)

se prima era un polmoncino (1.2 8v euro 3) adesso č anche peggio... il motore non č reattivo, sembra affogarsi... l'altro giorno in 3, partenza in salita che faccio sempre senza problemi si spegneva... una figura ... con TUTTO il gas si e no che č ripartita, quando avrebbero dovuto abbondantemente stridere le gomme...

cosa puň essere ? mi dicevano le candele, ma mi pare una cosa troppo vistosa ed improvvisa x essere delle semplici candele... ad ogni modo non succede sempre, ieri tipo non l'ha mai fatto... magari č anche il caldo...

cmq le sfighe non vengono da sole e s'č accesa la spia del failure dell'airbag... che coglioni... devo aspettare che il conce dove l'ho presa torni dalle ferie x poterla riparare in garanzia (anche se secondo me farŕ + danni che altro, conoscendolo )

PS:
            scusate la prolungata assenza ma ho iniziato uno stage come programmatore PHP e non ho + avuto molto tempo !!!
            cmq mi sa che sono le temperature che la ammazzano... sabato sera ero da solo, senza clima, temp fresca ed andava + che bene (sempre relativamente ai 60 somarelli euro3zzati che ho )
            Ypsilon Tuning Club
            Forum: ElaborarE - ForumFree

Commenta

• HOLA

ma hai controllato i filtri? o magari possono anche essere gli iniettori sporchi... magari un bel trattamento di pulizia puo far bene... alla fine se non e prova con le candele,ma dubito

ora che mi ci hai fatto pensare anche io devo dare una controllata al filtro dell'aria, sono ormai quasi 10000km sarebbe ora di pulirlo (quindi devo comprare il kit che palle)

SIAO!!!
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sL\\sH
                Ragazzi ripropongo il mio ultimo mex, mi sa che č sfuggito

cmq mi sa che sono le temperature che la ammazzano... sabato sera ero da solo, senza clima, temp fresca ed andava + che bene (sempre relativamente ai 60 somarelli euro3zzati che ho )
                ke sia un caso o no, ho notato anche io una certa fatica del motore con questo caldo atroce mentre invece la sera, con l'aria piů fresca, sembra migliorare...
                Il fatto delle spie l'hanno avuto anche 2 miei amici su 2 macchine diverse e sembra ke la causa sia sempre il caldo ke ha fatto sclerare tutto.... sempre la spia dell'airbag... certo nn č bello viaggiare con la paura ke nn si apra o si apra come in uno scherzo..

Commenta

• Confermo la fatica del povero 1.2 8v con questo caldo maledetto..... Sembra di stare con il clima accesso perennemente......
                  Per avere un po di ripresa in piu' lo tengo spento sempre e muoio di caldo
                  Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• io sulla mia non la sento sta "fatica" ovvero va tale e quale a quando fa fresco... ovvio che la notte col freddo va molto meglio... sentiste come aspira se non ci sono le macchine che fan rumore... evabbe!!!
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Gianni forse dipende dai tratti di strada che fai...... Stai in citta'?
                      Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Sto operando...
                      X