sono il 68esimo del forum!!!!!!!1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Second Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da dzeppa
e ki kakkio lo mantiene kol mio stipendio un 1.4 t di bollo e assikurazione... e poi se kambio makkina mi prendo una silvia...o al max mi akkontento di un saxo ma la punto proprio no sono troppo delikate
la silvione è una gran macchina però se non puoi mantenere una punto come pretendi di farlo co la silvia?
e poi se ti posso da un consiglio punta sulla celicona gt-4!un turbo molto ignorante su 4 ruote motrici!:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pippo22
Buona sera Ypsilonisti
Sono appena rientrato a casa da stamattina e oggi pomeriggio mi è successa una cosa incredibile un extracomunitario voleva fregarmi la Y ma ha trovato pane per i suoi denti
Ve la racconto anche se non ve ne puo frega de meno
Ero vicino casa mia stavo tornando dal parco con la mia ragazza quando decido di fermarmi a prendere le sigarette un marocchino egiziano non lo so mi apre la portiera e cerca di tirarmi fuori
per fortuna con me porto sempre il "doma esposas" un tipo di manganello lo prendo mentre questo mi tira fuori e da li incominciano a volare bastonate poi mi è scivolato il bastone e ci siamo presi a scazzottate un pochino però lui ne aveva gia prese tante quindi forza non ne aveva
Minchia arriva la madama che ci divide il poliziotto voleva mettermi le manette però alla fine non me le ha messe
Siamo andati in commissariato e li mi hanno fatto un 3° grado
Risultato della serata lui ha uno zigomo rotto io sono un po dolorante ma alla fine la Y non se le presa
P.S. Uno sbirro mi ha detto che ho fatto bene e che dovevo spaccargli la testa
Va be scusate si vi ho annoiato
che brutta avventura!!!mi dispiace... però meno male che non è riuscito nel suo intento... queste cose dovrebbero dirle a quelli che difendono a spada tratta gli extracomunitari
ma dove è successo?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pippo22
Grazie allora siamo in due!!!!
Comunque penso che siano in tanti quelli che la pensano come me
e poi c'è mio fratello... 17 anni, alto più di me (io sono alto un pò più di 1.80), spalle enormi e razzista al 100%!!!
Commenta
-
ciao a tutti!!!
Messaggio originariamente postato da dg80
ehi ci sono anche io!!!!!!
e poi c'è mio fratello... 17 anni, alto più di me (io sono alto un pò più di 1.80), spalle enormi e razzista al 100%!!!
mi fermano x 2 lucine e quella gente invece gira tranquilla senza problemi a far di tutto
Commenta
-
GIORNO!!!**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
Commenta