Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y ... non ci credo ... giovedì??? anche di giorno se vuoi!!!
come non ci credi?! Allora venerdì sono al raduno a Varese, sabato esco con la cumpa, Giovedì sera probabilmente vado al raduno di Como (stavo organizzando proprio stasera nel 3d dell'NTV)...
anche di giorno può andar bene...
...dove ti può andar bene?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu come non ci credi?! Allora venerdì sono al raduno a Varese, sabato esco con la cumpa, Giovedì sera probabilmente vado al raduno di Como (stavo organizzando proprio stasera nel 3d dell'NTV)...
anche di giorno può andar bene...
...dove ti può andar bene?
Non ci credo nel senso che non riusciamo mai a beccarci! ... beh ... allora facciamo venerdì pomeriggio! Dove??? ... boh ... anche da te non c'è problema!!!
Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y Non ci credo nel senso che non riusciamo mai a beccarci! ... beh ... allora facciamo venerdì pomeriggio! Dove??? ... boh ... anche da te non c'è problema!!!
sul serio? Mi andrebbe bene... (mi gira un pò farti venire fin qui...)
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
In verità nn è da molto che mi sono avvicinato al tuning!!!! e in più sono uno studente e quindi nn ho molti soldi da impegnare in questo hobby un pò costoso!!! li manca il filtro della BMC !! ora sto cercando di accroccare l'aspirazione simile a quella di GianniSport, speriamo bene!!
per Elefantino: come faccio ad avere gli adesivi io che sono di roma???
Messaggio originariamente postato da BradipoHF In verità nn è da molto che mi sono avvicinato al tuning!!!! e in più sono uno studente e quindi nn ho molti soldi da impegnare in questo hobby un pò costoso!!! li manca il filtro della BMC !! ora sto cercando di accroccare l'aspirazione simile a quella di GianniSport, speriamo bene!!
per Elefantino: come faccio ad avere gli adesivi io che sono di roma???
se vuoi mi puoi fare un vaglia e appena mi arriva te li spedisco...
vengono 2€ l'uno...
Messaggio originariamente postato da BradipoHF ok!!! a chi lo intesto il vaglia!?? perchè nn posti un adesivo??!
hai un pm...
la foto l'avevo postata tempo fa... appena posso la riposto... era la foto del vetro di Gianni...
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu sul serio? Mi andrebbe bene... (mi gira un pò farti venire fin qui...)
Lauretta sei svenuta dalla meraviglia??
Commenta