annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• W Fastweb

Sto scaricando un paio di film ole
    Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• Ma che č?

State a magna tutti?
      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

• HOLA

André allora lhai trovata?
        Senti anche se a me non lhai presa la modifica voglio farla anche io... semmai la provi prima tu e se viene la facciamo sulla mia originale... ci vediamo domani mattina e vediamo come fare?

PS: le alette parasole bianche sugli interni neri so un calcio con la rincorsa sulle palle...

PPS: DG prendi 1700euro al mese??? CAXXO e stai ancora con la Y e ti lamenti del tuo lavoro?!?!?!?! io mero fatto la 147GTA!!!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• buonasera a tutti

x lancia Y il bello di una moto invece x me e proprio ke deve essere kattiva e nervosa senno ke ti kredi ke mi prendo quella a karburatori????? se la volevo lineare prendevo la '02/'03 ke piu dolce

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
            HOLA

André allora lhai trovata?
            Senti anche se a me non lhai presa la modifica voglio farla anche io... semmai la provi prima tu e se viene la facciamo sulla mia originale... ci vediamo domani mattina e vediamo come fare?

PS: le alette parasole bianche sugli interni neri so un calcio con la rincorsa sulle palle...

PPS: DG prendi 1700euro al mese??? CAXXO e stai ancora con la Y e ti lamenti del tuo lavoro?!?!?!?! io mero fatto la 147GTA!!!
            si l'ho trovata del mio colore che !!!
            le alette parasole sono dello stesso colore del tetto,ma te non ce l'hai bianco?? speriamo che domani sia arrivato pure il volante cosě lo montiamo seduta stante ok?senti ti volevo solo chiedere un piccolo dettaglio,ma a che ora ci vediamo? famme sapč che cosě mi organizzo!
            per la modifica mentre ero in palestras mi č venuta l'illuminazione e voglio fare una cosa coattissima che spero si possa realizzare,domani ti spiego

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pippo22
              W Fastweb

Sto scaricando un paio di film ole
              io mi sto scaricando la seconda serie di futurama e ho appena finito hulk!ma se hai fastweb perchč non ci becchiamo su winmx cosě se passamo la robba?

Commenta

• Elefantino ti sono arrivati i soldi per gli adesivi?? simone...ricordi??
                www.YpsilonTuningClub.too.it
                Ypsilon Tuning Club - BradipoHF

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BradipoHF
                  Elefantino ti sono arrivati i soldi per gli adesivi?? simone...ricordi??
                  ciao bradipo,noi di roma domani ci vediamo,te che fai?vieni?io non ti conosco di persona e mi farebbe piacere,se ti va facci sapere ok?se vuoi mandami pure un pm col tuo cel!a io stasera faccio un salto al pincio se ti va ci becchiamo li

Commenta

• Immagino che siete tutti in giro con le vostre bymbe ...

Commenta

• non propio tutti
                      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X