Messaggio originariamente postato da Giango fammi 1 squillo da casa che ti chiamo!!!!
spiegagli la strada a sto punto se deve venire dal racordo gli conviene uscire direttamente sulla pontina e noi lo aspettiamo li no?me raccomando spiegagliela bene,poi famme sapč o tramite post o chiamami a casa,mo te mando il numero!
Messaggio originariamente postato da Giango dai famme 1 squillo dul cell che ti chiamo xchč é proprio una cappellata arrivacce!!!!!
t'ho mannato un pm col mio numero,senti gianni,spiegagli la strada e poi chiamami per darmi conferma,io aspetto,ma sbrigamose che č giŕ tardi!!!!
gianni er pomello ricordate!!!
Messaggio originariamente postato da Giango all'uscita come cacchio fai?!? gli ho detto appena prende la laterale sulla dx lo aspetto in angolo!!
vieni pure te li?!?
siiiineeee,ma a che ora gli hai detto?non č che posso uscire ora di casa!ci vediamo li sulla laterale ma a che ora?
Messaggio originariamente postato da Giango all'uscita come cacchio fai?!? gli ho detto appena prende la laterale sulla dx lo aspetto in angolo!!
vieni pure te li?!?
Messaggio originariamente postato da LanciaY siiiineeee,ma a che ora gli hai detto?non č che posso uscire ora di casa!ci vediamo li sulla laterale ma a che ora?
Commenta