annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
    qualcuno che ne capisce può aiutarmi?

io ho il comando alla chiave x la chiusura/apertura a distanza..... ma fa solo lo scatto quindi devo rimanere pur sempre vicino alla macchina x sentirlo onde evitare di lasciarla aperta...... si può collegare un lampeggio delle frecce alla chiusura/apertura? scusatemi ma in materia non ne capisco un caxxo
    anche a me fa la stessa cosa...però dovrebbe essere modificabile con il lampeggio delle luci.
    Un qualsiasi elettrauto te lo dovrebbe saper fare.
    Tu hai il telecomandino rotondo o è inglobato nella chiave?
    Mi hanno detto che la ricevente(la parte che sta in macchina e riceve il segnale dal telecomando) è predisposta mper far lampeggiare le luci, devi solo collegare il relè delle freccie alla ricevente.
    Questo è quello che mi hanno detto...
    ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
    Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
      Buonasera a tutty ... se vedete per caso Daniele (Dg80) tirategli le orecchie da parte mia ...
      Ciao Lauretta!!
      Che ti ha fatto quel cattivone di DG?
      ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blueyes
        Io ho fatto un calcolo e beve 10 Km/l...... non vi sembra assurdo?
        Elef. tu che modifiche hai fatto? A che velocita' ti arriva? e lo scatto?
        Io sono indeciso se fare delle pesanti modifiche o non spendere soldi per provare a comprarmi un'auto di segmento superiore a rate...... uff non so che fare
        ma tu hai la 16v euro2?
        Io cmq ho fatto filtro (a pannello), scarico completo (tranne kat), camme, testata punto75 lavorata con corpo farfallato e alimentazione MPI, pompa benzina, centralina...
        La velocità max non l'ho ancora provata dopo le ultime modifiche... l'accellerazione è migliorata tanto ma non ho misurato ancora niente (0/100 km/h, acc. sui 200 o 400 mt...) quindi non so farti un'idea + precisa...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Macche'!!!
          Il grave e' che ho una 8 valvole!
          Ha un'ottima ripresa ma beve come pochi! Non riesco a capire come sia possibili sinceramente....
          Anche io vorrei fare le tue stesse modifiche piu' la centralina......chissa' quanti cavalli si prendono piu' o meno....
          Ho sentito che i nostri motorelli fire se elaborati come si deve possono raggiungere i 120 cv.....
          Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Macche'!!!
            Il grave e' che ho una 8 valvole!
            Ha un'ottima ripresa ma beve come pochi! Non riesco a capire come sia possibili sinceramente....
            Anche io vorrei fare le tue stesse modifiche piu' la centralina......chissa' quanti cavalli si prendono piu' o meno....
            Ho sentito che i nostri motorelli fire se elaborati come si deve possono raggiungere i 120 cv.....
            8v euro2 o euro3?
            Cmq la mia dovrebbe avere sui 75 Cv dai 54 originali...
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• La mia e' quella da 60cv.

Beh trovo sia ottimo il tuo risultato.....
              Quanto pensi di aver speso piu' o meno per tutto?
              Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
                anche a me fa la stessa cosa...però dovrebbe essere modificabile con il lampeggio delle luci.
                Un qualsiasi elettrauto te lo dovrebbe saper fare.
                Tu hai il telecomandino rotondo o è inglobato nella chiave?
                Mi hanno detto che la ricevente(la parte che sta in macchina e riceve il segnale dal telecomando) è predisposta mper far lampeggiare le luci, devi solo collegare il relè delle freccie alla ricevente.
                Questo è quello che mi hanno detto...
                ho il tasto inglobato nella chiave.
                Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

La mia e' quella da 60cv.

tanto... troppo! siamo quasi a 3k Euri... (conta anche che ho dovuto fare 2 volte la mappa)...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
                    ho il tasto inglobato nella chiave.
                    E non ti si accendono le freccie?? Stranissimo!!

Commenta

La mia e' quella da 60cv.

cmq 10 km/l per una 8v sono tanti, sia che sia euro2 o euro3... hai controllato che sia tutto a posto?

Commenta

Sto operando...
                      X