Messaggio originariamente postato da GianniSport inizialmente avevo messo i bulloni del cerchio in lega ma erano troppo lunghi (meli aveva dati uno che usava distanziali) e li ho dovuti tagliare, ma quelli + corti della borchia li ho tenuti che mi servono per il ruotino!!!
ma la chiave è sempre la stessa, quella che ti danno col ruotino, io non so paolo che cavolo sta dicendo BOH
Allora se prendete il libretto di uso e manutenzione nella parte riguardante il ruotino capite di cosa parlo.
se prendere la chiave in dotazione e provate a metterla nei bulloni dei cerchi in lega (che hanno la testa + grande rispetto a quelli originale delle ruoti con borchia) vedete che non entra xkè è più piccola..... o meglio a me è cosi.... cmq ho provveduto a prenderne un'altra e anche più comoda..... se volete quando ci vediamo vi faccio vedere nel senso pratico
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
ooooooohhhhh..... mi sembrano familiari
sta na favola vero? xò sul Blu metallizzano so + belli
senti mi fai una cortesia? prendi la chiave in dotazione dentro il ruotino di scorta e vedi se entra x svitare i bulloni dei cerchi in lega che hai appena montanto. tu prima avevi le borchie vero?
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
ci organizzimo un mercoledi e ci prenotiamo la pista solo x noi Ypsilonisti e giriamo mezza giornata se la divertimo veramente da paura ci prendiamo i tempi e alla fine l'ultimo paga da beve
Commenta